Carla Kriwet lascia BSH

Il prossimo 30 aprile 2022 la manager lascia l’incarico di CEO e Presidente del Consiglio di Amministrazione di BSH

Carla Kriwet, CEO e Presidente del Consiglio di Amministrazione di BSH, ha deciso di lasciare l’azienda per motivi personali con effetto dal 30 aprile 2022, per continuare la sua carriera professionale al di fuori del Gruppo Bosch.

Gerhard Dambach, Chief Financial Officer e membro del Comitato Esecutivo di BSH dal 2019, assumerà ad interim le mansioni di CEO in aggiunta alle sue altre funzioni fino a nuovo avviso.

Ricordiamo che lo scorso 1° aprile Consiglio di Amministrazione di BSH aveva visto l’ingresso di Lars Schubert come nuovo Chief Operating Officer con la responsabilità della produzione, dello sviluppo, dell’innovazione, tecnologia aziendale e gestione globale della catena di fornitura.

Il gruppo rende noto che il successore di Carla Kriwet sarà annunciato a tempo debito.

Con un fatturato di circa 15,6 miliardi di euro nel 2021 e 62.000 collaboratori, BSH Hausgeräte GmbH è tra i leader mondiali nel settore degli elettrodomestici. Il brand portfolio del Gruppo comprende undici noti marchi di elettrodomestici come Bosch, Siemens, Gaggenau e Neff, nonché il marchio dell’ecosistema Home Connect e vari marchi di servizi, tra cui Kitchen Stories.
BSH produce in 40 stabilimenti ed è rappresentata in circa 50 Paesi.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui