Canon brand partner di Minions 2

Canon in collaborazione con Wepromo lancia l’iniziativa “Quest’estate ne vedrai di tutti i colori!” con protagonista la SELPHY Square QX10

Canon sarà brand partner di Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo, l’atteso secondo episodio del film d’animazione dedicato agli amatissimi Minions nei cinema dal 18 agosto; l’iniziativa è nata grazie alla partnership con Wepromo – e Universal Pictures, distributore italiano della saga.

Il nuovo episodio dedicato ai Minions debutta insieme a Canon SELPHY Square QX10, la stampante dalla forma quadrata, compatta, pratica e di alta qualità pensata per essere portata ovunque. Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo: quest’estate, dal franchise d’animazione più importante di tutti i tempi, arriva la storia delle origini di come il più grande super cattivo del mondo ha incontrato per la prima volta i suoi iconici Minions.

Anche nella realtà, la quotidianità è ricca di momenti e avventure da ricordare e Canon SELPHY Square QX10 consente di stamparle con immagini in formato quadrato 6,8 x 6,8 cm su carta di alta qualità. Offre, inoltre, la possibilità di scrivere didascalie sul bordo per custodire i ricordi più cari o divertenti. In vacanza, in gita o anche in viaggio, non mancano mai le occasioni per ‘immortalare’ i momenti importanti. Grazie alla connettività Wi-Fi è possibile stampare le foto dai tuoi dispositivi veramente dovunque e in qualsiasi momento per conservarle o condividerle con i tuoi amici.

Leggera e di dimensioni davvero ridotte (circa 10,5 x 14,5 x 3,0 cm) può essere tenuta comodamente in qualsiasi borsa, zaino o bagaglio.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui

Iscriviti alla newsletter!