Protagonisti della sfida Snap&Do Challenge di Candy, online fino a fine ottobre, 4 noti e giovanissimi influencer
Candy lancia sui social la Snap&Do Challenge con la partecipazione di noti e giovanissimi influencer, in grado di raggiungere un pubblico di più di 4 milioni di follower, con un Engagement Rate superiore al 14%.
Protagonisti della sfida – online da 4 ottobre e fino al termine del mese con un piano di contenuti che prevede più di 85 Instagram Stories complessive, 12 Instagram Post e 2 reel su Instagrame 2 TikTok – saranno Emanuele Ferrari e Daniele Davì per la “Cooking Challenge” e Sara Luna Canola e Martina Strazzer per la “Washing challenge”, a cui si aggiungeranno i pratici consigli, i commenti e la simpatia de La Pina, noto volto televisivo e radiofonico di Radio Deejay.
Il vincitore di ognuna delle challenge sarà decretato insindacabilmente dai follower, che potranno seguire la sfida sul profilo Instagram di Candy e votare il proprio vincitore attraverso un sondaggio a tempo che comparirà nelle Instagram Stories.
Una vera e propria “guerra a suon di like”, dove gli influencer saranno armati unicamente degli elettrodomestici connessi Candy e di hOn, l’app del Gruppo Haier che aiuterà i concorrenti fornendo consigli sulle ricette e sulla cottura o dando preziosi suggerimenti sul ciclo più adatto in base ai capi e ai tessuti da lavare.
“La Snap&Do Challenge nasce per raccontare e trasmettere i valori del nostro brand: la connettività, che è al centro di tutti i prodotti e delle soluzioni Candy, la semplicità, che permette di utilizzare i nostri elettrodomestici in modo intuitivo e davvero con un solo tocco, e il legame e la sintonia con i più giovani” ha sottolineato Sabrina Zara, Marketing Director di Haier Italia. “Siamo sicuri che sarà una sfida appassionante e divertente per i nostri talent e per tutti coloro che li seguono, che come loro amano stare in contatto con le persone e condividere giorno per giorno i propri pensieri e le proprie passioni. Da un semplice post, una semplice foto o un semplice snap, Candy è sempre di più connessa alla vita di tutti i giorni”.