Bruno Euronics sceglie di vendere pannelli fotovoltaici plug & play

Per offrire soluzioni contro il caro bollette, il socio Euronics amplia l’offerta di tutti i suoi store con moduli fotovoltaici plug & play

Per rispondere al caro bollette che sta toccando le famiglie italiane, Bruno Spa, socio di Euronics Italia, ha deciso ampliare il proprio assortimento con l’offerta di pannelli fotovoltaici domestici plug & play – pronti all’uso.

«Nella nostra società la centralità del cliente non è uno slogan, ma un percorso concreto che da oltre 85 anni ci contraddistingue con l’obiettivo di soddisfare le migliaia di consumatori che ogni anno ci scelgono per i loro acquisti» afferma Diego Crisafulli, co-amministratore delegato di Bruno Spa: «Una filosofia aziendale che nell’attuale contesto congiunturale ci vede ancora più concentrati a scegliere le soluzioni migliori per rispondere ai loro bisogni, tenendo in considerazione anche le mutate disponibilità economiche di molti italiani. In questa direzione uno degli obiettivi per l’anno in corso è proprio quello di proporre sempre più prodotti che consentano un risparmio energetico – e un beneficio per l’ambiente – e di sensibilizzare il più possibile i consumatori al momento di un acquisto su questi aspetti».

Con questa iniziativa Bruno Spa “ribadisce la centralità del punto vendita fisico in un’ottica di servizio personalizzato e attento alle richieste di una clientela in costante evoluzione. La possibilità di rivolgersi a consulenti preparati e costantemente formati, è un sicuro valore aggiunto per una rete di store che vuole continuare a essere un punto di riferimento per chi cerca soluzioni che coniughino performance, convenienza e sostenibilità”. 

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui