bruno

L’apertura è prevista per martedì 8 febbraio all’interno del Centro Commerciale “Città dei Templi”

Bruno Spa, socio Euronics inaugurerà domani, martedì 8 febbraio, un secondo store ad Agrigento. Il nuovo negozio, che conta su una superficie commerciale di 1.550 mq, è ubicato nel quartiere Villaseta all’interno del Centro Commerciale “Città dei Templi”, punto strategico per lo shopping dell’intera provincia. Affiancherà i punti vendita della frazione Villaggio Mosè di Agrigento, di Castrofilippo e Licata, portando così la rete della Bruno spa nella provincia a quattro unità, a 21 nella regione e a 30 a livello totale. 

Lo store è stato studiato per offrire una experience in linea con le tante novità tecnologiche in esposizione, grazie a un coinvolgente percorso alla scoperta delle ultime innovazioni. 

Investimenti importanti sono stati previsti anche per l’inserimento di 20 nuovi addetti, che garantiranno un servizio attento e altamente professionale, da sempre elemento distintivo e fattore del successo di Bruno Spa. A sostegno dell’occupazione giovanile, nella nuova location saranno inseriti neo-assunti, che potranno contare su una realtà costantemente impegnata a garantire loro stabilità occupazionale e a investire nella loro formazione.

“Questa nuova apertura punta ad accrescere la nostra presenza su tutto il territorio siciliano, in particolare nella Sicilia centrale e, a più ampio respiro, a consolidare la nostra posizione di leadership nell’isola” ha dichiarato il Co-Amministratore Delegato della Bruno, Diego Crisafulli. “È la nostra storia che ci impone di mantenere un forte legame con la Sicilia, dove oltre 85 anni fa è iniziato un percorso di sviluppo che ci ha permesso di creare un solido rapporto con i nostri conterranei”. 

“La nostra forza e la nostra ricchezza sono costituite dai 850 collaboratori che ogni giorno mettono al servizio dei clienti e dei nostri partner commerciali la propria professionalità e le proprie conoscenze, riuscendo a creare relazioni di fiducia durature nel tempo. Condizione fondamentale della crescita della nostra azienda e dei nostri piani di espansione in Sicilia, ma anche in Calabria, Friuli-Venezia-Giulia e Veneto e, prossimamente, in altre regioni del nord Italia” ha concluso Claudia Andronico, Co-Amministratore Delegato della società. 

L’inaugurazione del nuovo store di Agrigento sarà supportata da una campagna promozionale dedicata e comunicata attraverso canali tradizionali (out of home e volantino) e digitali (social, digital flyer, adv online, etc).