Il socio siciliano del gruppo d’acquisto Euronics con il nuovo store di 2.500 mq arriva a 5 punti vendita in Triveneto
Bruno-Euronics amplia la propria presenza nel Triveneto con l’apertura di un nuovo punto vendita a San Martino Buon Albergo, a pochi chilometri da Verona, portando così a cinque i negozi in Triveneto e confermando la volontà d’investimento in questi territori, anche in un particolare contesto economico.
Uno store stand alone per Bruno-Euronics
Il nuovo store di Bruno-Euronics è uno stand alone ubicato in via Fenil Novo, 25 con una superficie di oltre 2.500 mq su due livelli, inserito in una location ad alta attrattiva commerciale, grazie all’intensa viabilità e alla forte visibilità. Punti di forza ulteriormente amplificati dalla struttura elegante e imponente con grandi vetrate, capaci di creare un collegamento ‘immediato’ tra l’interno e l’esterno del punto vendita, valorizzato da un comodo parcheggio di 100 posti auto. Il negozio è tutto illuminato con innovative luci led, che riducono al minimo l’impatto energetico e creano un’atmosfera più ricercata. All’interno, fra le molteplici novità, va segnalata un’area di oltre 40 metri quadri dedicata alla Smart Home, dove i clienti possono vivere e toccare con mano la “casa intelligente” e integrata e testare le comodità di una vita domestica a portata di click, gestibile anche da remoto.
Centralità del servizio
Con questa nuova apertura la società Bruno spa conferma anche la centralità del servizio al cliente nel proprio modello di business: “Il customer care e la gestione dei rapporti con i clienti in sicurezza sono la vera sfida di questo difficile anno segnato dal COVID – ha dichiarato Claudia Andronico, Amministratore Delegato dell’azienda – Per questo motivo, oltre ad aver posto al centro in questa apertura la massima sicurezza a tutela dei clienti e di tutto il nostro prezioso personale, abbiamo deciso di proporre anche in questo punto vendita, come in tutta la nostra rete di 30 negozi, alcuni processi di acquisto innovativi e tecnologicamente all’avanguardia che ci permetteranno di essere vicini a chi ci sceglie, sempre”.
Rafforzare l’online
Oltre al sito e-commerce con l’opzione “Prenota e Ritira”, il servizio “Bruno Con te” permette infatti al cliente di acquistare direttamente da casa o da qualsiasi altro luogo, usufruendo della consulenza del personale all’interno del punto vendita; un vantaggio per il cliente, che potrà vedere il prodotto desiderato esattamente come se fosse all’interno del negozio e potrà decidere se riceverlo al proprio domicilio o ritirarlo nello store. Anche il servizio logistico è stato predisposto per offrire alla clientela consegne in piena sicurezza.
Focus sul Veneto
Questa apertura conferma la volontà d’investimento della società Bruno spa in Veneto e di sostegno dell’occupazione, grazie all’assunzione di circa 30 nuovi giovani addetti. “Con la città sta nascendo un rapporto di grande collaborazione e di reciproca sinergia – ha aggiunto l’Amministratore Delegato allo sviluppo Diego Crisafulli di Bruno spa – che abbiamo voluto rinsaldare attraverso l’accordo con la squadra di calcio Hellas Verona, in qualità di Official Sponsor. Una partnership importante,considerando il ruolo che questa maglia rappresenta per la città e che contribuirà alla notorietà di Euronics Bruno a Verona e in tutta la provincia”. Diego Crisafulli ha poi concluso: “Siamo fieri di questa nuova tappa del nostro sviluppo territoriale e orgogliosi di contribuire alla ripresa del nostro Paese in un momento difficile, creando occupazione e pagando integralmente le tasse in Italia”.