Dopo l’edizione del 2021 De’Longhi punta di nuovo sull’attore per promuovere Rivelia le nuove macchine automatiche per caffè in chicchi
Ha preso il via la nuova campagna globale 2023 di De’Longhi che apre un nuovo capitolo della collaborazione con Brad Pitt come ambassador. Nell’edizione del 2021 la comunicazione su Tv, digital e stampa aveva raggiunto 240 milioni di persone.
La creatività della nuova campagna è firmata ancora una volta da M&C Saatchi e la nuova narrazione si concentra sulla ricerca della perfezione per la creazione di un’eccellente tazza di caffè, l’esplorazione delle molteplici varietà di chicchi freschi e le connessioni umane che hanno origine da questa dedizione, tutti elementi che portano Brad Pitt a gustare una tazza di caffè perfettamente eseguita con le macchine De’ Longhi Rivelia, le nuove macchine automatiche per caffè in chicchi, culminando nell’ormai iconico slogan “Perfetto”.
La campagna globale è stata pensata per supportare i lanci di prodotti locali e dare rilevanza a quattro diverse macchine da caffè, con una trama modulare che soddisfa le esigenze dei mercati dagli Stati Uniti all’Australia e dall’Europa all’Asia. In questo secondo capitolo la produzione ha riunito nomi acclamati dalla critica e pluripremiati: il regista Bennett Miller, il direttore della fotografia Greig Fraser, il compositore Justin Hurwitz e il fotografo Lachlan Bailey.
«Questo nuovo capitolo della comunicazione globale di De’Longhi ci riempie di entusiasmo e ci spinge ottimisticamente verso il futuro». Afferma Zeno Adami, Global Brand Director di De’Longhi. «La campagna elaborata dal team di M&C Saatchi stabilisce un nuovo standard per il marchio, combinando un profondo pensiero strategico e un grande valore creativo, come risultato di una partnership a lungo termine che procederà per gli anni a venire».
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui