HUAWEI

Huawei è decisa a tornare protagonista nel mercato dei device smart e le novità presentate oggi dal colosso cinese ne sono la conferma

Come aveva promesso Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia al lancio del nuovo smartphone nova 9, Huawei è decisa a tornare protagonista nel mercato dei device smart e le novità presentate oggi dal colosso cinese ne sono la conferma.

“La serie HUAWEI P è da sempre votata alla nostra passione per la fotografia e alla ricerca della migliore qualità, estetica ed esperienza fotografica.” ha dichiarato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia. “Il nuovo HUAWEI P50 Pro rappresenta un nuovo capitolo nella storia dell’eccellenza delle fotocamere Huawei, nonché un cambio di paradigma nella fotografia mobile, nell’estetica del design e nelle esperienze in tutti gli scenari. Incorporando HUAWEI XD Optics in uno smartphone per la prima volta, stiamo continuando a rendere possibile l’impossibile dando il via a una nuova era della fotografia per smartphone”.

HUAWEI P50 Pro

Partiamo da HUAWEI P50 Pro, l’ultimo arrivato nell’iconica Serie P che, come con i precedenti device della stessa famiglia, segna un momento storico nella fotografia il brand cinese in cui ogni generazione di smartphone ha toccato un apice nell’estetica tecnologica e nella fotografia intelligente. P50 Pro segna il ritorno ai principi base della fotografia top di gamma con la fotocamera True to Life, le rivoluzionarie ottiche HUAWEI XD e un’esperienza di fotografia tutta rinnovata. La fotografia Huawei raggiunge un ulteriore picco di qualità grazie a HUAWEI P50 Pro con l’introduzione di una nuova generazione di HUAWEI Image. Con gli avanzatissimi sistemi di elaborazione dell’immagine e resa dei dettagli HUAWEI XD Optics e XD Fusion Pro incorporati in un sistema di fotocamere a doppia matrice la Dual-Matrix Camera, gli utenti possono godere di True-Chroma Shot, perfetta nitidezza dell’immagine, elevata gamma dinamica e funzionalità di snapshot intelligenti migliorate. Le linee da classica istantanea della fotocamera combinano forma e funzionalità in un’iconica forma a doppio anello. Alimentato da EMUI 12, il software di P50 Pro permette una nuova modalità di interazione incentrata sull’utente.

HUAWEI P50 Pocket

Il foldable HUAWEI P50 Pocket è progettato per consentire ai consumatori di sperimentare le connessioni tra estetica, innovazione tecnologica e smart photography. Grazie alla collaborazione con la stilista di alta moda Iris Van Herpen, con P50 Pocket Premium Edition raggiunge un nuovo capitolo della storia del design nel settore degli smartphone. Il nuovo flaghsip integra una nuova generazione di HUAWEI Image con il motore d’immagine migliorato HUAWEI XD Fusion Pro che supporta la tecnologia Ultra Spectrum Image in grado di garantire in tutti gli scatti una migliore resa delle texture con dettagli e colori realistici. Inoltre, la cerniera multidimensionale di nuova generazione e il design Multi-Dimensional Lifting consentono di piegare lo smartphone ottenendo un device sottile e tascabile. Migliora anche l’esperienza d’uso dell’utente: i due schermi, il Main Screen con l’ampio display e la Cover Screen all’esterno, offrono un nuovo modo di interagire con il dispositivo. Il display aperto misura 6,9 pollici in diagonale per un’esperienza visiva coinvolgente e immagini dettagliate e fluide e l’aspect ratio di 21:9 offre una prospettiva incredibilmente ampia, perfetta per i contenuti cinematografici. Sulla Cover Screen è possibile visualizzare le notifiche accedendo anche a determinati servizi in modo rapido e semplice senza dover aprire il device.

WATCH GT Runner

HUAWEI WATCH GT Runner è il primo orologio da corsa professionale del brand. Il nuovo smartwatch non è solo l’assistente personale di chi lo indossa, ma anche il suo personal trainer. Con la registrazione dei dati ambientali e fisici WATCH GT Runner è in grado di formulare un piano di allenamento scientifico ed efficace, fornendo agli utenti un’esperienza di fitness completa e professionale. WATCH GT Runner è dotato della nuova tecnologia di monitoraggio della frequenza cardiaca HUAWEI TruSeenTM 5.0+, che offre monitoraggio dinamico della frequenza cardiaca e della SpO2 accurato per accompagnare ogni passo dei runner. Il nuovo watch, inoltre, monta la prima antenna nascosta sospesa del settore con posizionamento GNSS con cinque moduli a doppia banda che monitorano accuratamente la traiettoria di corsa e supportano gli utenti per una localizzazione super accurata.

Sound Joy

Il brand ha lanciato anche il suo primo smart speaker progettato con Devialet: HUAWEI Sound Joy. Si tratta di uno smart compatto, elegante e portatile pensato per l’uso quotidiano che offre un’incredibile comodità e un’esperienza audio premium ovunque ci si trovi. Il nuovissimo design in tessuto intrecciato offre anche una resistenza alla polvere e all’acqua con certificate IP67 e una superficie antiscivolo, che lo rende resistente e duraturo in qualsiasi situazione. Dotato di una potente batteria che offre 26 ore di riproduzione musicale continua e del supporto per la ricarica rapida, Sound Joy è lo smart speaker perfetto che darà vita a qualsiasi festa all’aperto.