Sirius Line, è la nuova linea piccoli elettrodomestici per la cucina di Beko che punta sui design e praticità d’uso
Beko lancia Sirius Line, una collezione di piccoli elettrodomestici per la cucina che si distingue per la sua eleganza e la praticità d’uso.
Sirius Line di Beko è la collezione per la food preparation in inox che si caratterizza per essere ultra-potente e in grado di affrontare anche i lavori più “pesanti” in cucina. E da ora, grazie anche all’impugnatura Soft Touch zigrinata che garantisce una presa solida, tutto ciò che serve per lavorare al meglio gli ingredienti sta perfettamente in una mano.
All’interno di questo set di piccoli, ma fondamentali aiutanti in cucina, trovano spazio motori ad alta efficienza pensati per garantire prestazioni ottimali, ridurre i tempi di preparazione e agevolare la realizzazione del piatto.
La Sirius Line di Beko si compone di diversi prodotti come l’Hand Blender Set con l’elegante corpo in acciaio Inox, una potenza del motore di 750 W con 12 impostazioni di velocità, abbinabile alla funzione Turbo e il doppio accessorio in acciaio inox per sbattitore. Sempre della Sirius Line Family, il Chopper offre un elegante corpo in acciaio Inox, un motore da 400 W di potenza, un sistema a 2 lame in acciaio inox e il funzionamento One-Touch. Anche il Table Blender offre un elegante corpo in acciaio Inox e una potenza del motore di 800 W con sistema a 4 lame in acciaio inox e 6 impostazioni di velocità. Infine l’Hand Mix anch’esso con un corpo in acciaio Inox, motore con potenza 500 W e 4 impostazioni di velocità.