Si tratta del nuovo modello Beko VRT 50121 VR che garantisce ottime prestazioni, massimo comfort di utilizzo e manutenzione ridotta
Beko arricchisce la sua offerta con la nuova scopa ricaricabile multifunzione VRT 50121 VR che offre prestazioni e funzionalità per garantire efficienza e facilità d’uso.
La nuova scopa ricaricabile multifunzione di Beko coniuga ottime prestazioni, massimo comfort di utilizzo e manutenzione ridotta. Il motore DC a 110W è compatto, efficiente, potente e molto più leggero di un motore convenzionale, permettendo così un risparmio di energia e costi. Anche la batteria, leggera, garantisce fino a 45 minuti di autonomia senza interruzioni e si ricarica completamente in sole 4 ore.
Mai più fili che si incastrano tra i mobili mentre si fanno le pulizie, con questo modello, avere una casa splendente sarà un gioco da ragazzi. Oltre alla spazzola motorizzata con luci LED, questa scopa ricaricabile multifunzione è dotata di due accessori per l’aspirazione (la bocchetta a lancia e la spazzola a pennello) che permetteranno di liberare dalla polvere ogni più piccolo angolo ed anfratto: scale, soffitti, mobili, imbottiti, aree difficile da raggiungere, ma anche gli interni della macchina, torneranno come nuovi.
Leggera e maneggevole da usare, grazie alle sue dimensioni salvaspazio, la scopa ricaricabile multifunzione VRT 50121 VR si può riporre facilmente dove si preferisce. Anche le attività di manutenzione sono ulteriormente ridotte: il sistema ciclonico garantisce prestazioni di lunga durata prevenendo l’intasamento dell’Hepa Filter presente.