La gamma completa di elettrodomestici smart HomeWhiz di Beko è progettata nel segno della semplicità e della smart home
Beko presenta HomeWhiz una gamma completa di elettrodomestici smart progettati per semplificare la vita degli utenti grazie all’App HomeWhiz®. Pensati per la smart home e connessi via Wi-Fi, la gamma di elettrodomestici smart HomeWhiz di Beko è in grado di comunicare ovunque con gli utenti: attraverso una App semplice ed intuitiva, disponibile per i principali sistemi operativi, iOS e Android, per controllare i propri apparecchi anche da remoto. Ecco che Beko presenta HomeWhiz.
La lavastoviglie DIN59530AD offre la gestione da remoto di funzionalità innovative tramite l’App HomeWhiz®, quali: controllo e monitoraggio da remoto, selezione e personalizzazione dei programmi di lavaggio, download di programmi aggiuntivi, tips&tricks tramite l’assistente personale Wizard, notifiche per una corretta manutenzione, dati di performance e storico attività ed utilizzo.
Pensati per tutti coloro che vogliono essere sempre “connessi”, i forni BIM19700DXMS e BIM19700XMS sono anche dotati di connettività Wi-Fi HomeWhiz®. Se ci si dimentica di spegnere il forno o si imposta la temperatura sbagliata, con i forni connessi Beko, è possibile ricevere notifiche quando qualcosa è andato storto e da remoto risolvere la situazione. Tra le altre attività che si possono svolgere: consultare e impostare ricette, visualizzare uno storico delle attività di utilizzo, ottenere dati di performance ed eventualmente anche consigli sull’utilizzo del forno nelle fasce orarie più economiche.
RCNA406E60ZXBHN è il frigorifero combinato da libera installazione di ultima generazione. La sua connettività HomeWhiz® consente di modificare tutte le funzioni o impostazioni con un semplice tocco dallo smartphone o tablet, grazie alla sua connessione WiFi. Regolare la temperatura o attivare la modalità vacanza è diventato semplice, e da oggi lo si può fare anche quando si è fuori casa. Inoltre l’App consente di modificare allarmi e notifiche che si possono ricevere direttamente sullo smartphone. Per esempio se si è dimenticati la porta aperta oppure se la temperatura si è alzata in modo anomalo, si potrà sapere in tempo reale e trovare una soluzione al più presto. Infine HomeWhiz® offre un supporto costante per l’uso quotidiano, mettendo a disposizione una versione digitale del manuale utente e un insieme di consigli per la miglior pulizia e cura del frigorifero, oltre che la Expert Diagnosis, utile per la raccolta di dati in caso di guasto.
La connettività HomeWhiz® è disponibile anche nella nuova gamma di lavasciuga SteamCure. In questa famiglia di prodotti, HomeWhiz consente di aggiungere 5 programmi aggiuntivi ai 15 già presenti sul frontalino dei prodotti. Inoltre l’App è in grado di salvare come “Preferiti” le impostazioni di temperatura, velocità di centrifuga e funzioni aggiuntive (es. Vapore) di modo da averle a portata di mano per lanciare in modo facile e veloce i programmi usati più di frequente. La funzione Wizard, infine guida alla ricerca della soluzione migliore per lavare il tuo bucato, sulla base della tipologia di tessuto, colore e livello di sporco.