Beko

La campagna, on air da marzo a maggio 2024, coinvolge alcuni tra i più apprezzati creators di TikTok e Instagram del momento

Beko annuncia il lancio della nuova campagna digitale #ZeroSbatti, dedicata alla promozione della sua ultima innovazione di prodotto: la friggitrice ad aria.

La campagna, on air da marzo a maggio 2024, coinvolge alcuni tra i più apprezzati creators di TikTok e Instagram del momento, chiamati a raccontare ad un pubblico ampio le potenzialità dell’innovativo elettrodomestico, che aggiunge un nuovo importante tassello al portfolio prodotti Beko, progettato per chi desidera cucinare piatti gustosi in modo più sano, veloce e smart, senza lo stress di procedure complesse.
L’obiettivo che si prefigge l’operazione #ZeroSbatti è quello di raggiungere una target audience vasta attraverso lo storytelling autentico e d’impatto di personaggi coinvolgenti, autorevoli e con un dialogo attivo con una community profilata in diversi ambiti di interesse – quelli del food – lifestyle – musica – famiglia – mondi di riferimento per il brand.
Alessio Pellizzoni, Giulia Lamarca, Lorenzo Baglioni, Giovanni Mele e Leonardo Decarli: sono i content creator che, con un tone of voice distintivo e uno story angle ogni volta differente, porteranno in scena la propria creatività cimentandosi nella preparazione di ricette sfiziose e facili, per raccontare ad un pubblico eterogeneo – che sia un appassionato di cucina, una persona con poco tempo, un amante del benessere o un attento promotore della sostenibilità – come la friggitrice ad aria Beko sia il perfetto alleato per una vera rivoluzione in cucina.

ZeroSbatti prevederà la pubblicazione di oltre 32 assets sui canali Meta e TikTok dei 5 talents, che presenteranno in modo coinvolgente le funzionalità della friggitrice ad aria, ispirando gli utenti a scoprire le gioia di una cucina “senza sbattimenti”.
In programma anche un momento “offline” di grande intrattenimento, in occasione della partecipazione di Beko alla nuova edizione di EuroCucina – Salone del Mobile: in un’area dedicata dello stand – la “Live Cooking Area” – i 5 personaggi intratterranno gli ospiti con momenti di Cooking show, offrendo al pubblico l’opportunità di assistere alla preparazione di pietanze deliziose e semplici, con… #ZeroSbatti.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui