beko

L’azienda annuncia l’ottima risposta di pubblico alla promozione legata ai prodotti dell’incasso

Beko ha comunicato che la sua promo “Soddisfatti o Rimborsati” legata ai prodotti dell’incasso sta ottenendo un grande successo di pubblico grazie all’interesse dimostrato dai clienti. Un’iniziativa che conferma l’affidabilità, la qualità e le alte performance dei prodotti del brand.

La promozione di Beko, partita il 10 giugno 2021 e che dura fino al 31 dicembre 2021, consente ai clienti che non saranno soddisfatti del proprio acquisto, di usufruire dell’iniziativa valida sui codici indicati nel regolamento e richiedere il rimborso.
I prodotti da incasso che rientrano nella promo sono: lavastoviglie, forni, piani cottura, frigoriferi, lavabiancheria e microonde.


Il coinvolgimento di un tecnico consente all’azienda di instaurare un rapporto diretto con il consumatore per verificare i motivi dell’insoddisfazione e dare indicazioni sul corretto utilizzo dell’elettrodomestico per ottenere le migliori prestazioni dal prodotto, aprendo la porta alla possibilità che il consumatore cambi idea rispetto alla restituzione del bene.