Beko 17° nella classifica The Real Leaders Top 300

Real Leaders 300 Top Impact Companies mette Beko tra le organizzazioni che stanno avendo un impatto sociale o ambientale positivo

Beko e la Casa Madre Arçelik nella top 20 della classifica Real Leaders, le due aziende si collocano rispettivamente al sedicesimo e diciassettesimo posto, posizioni ottenute grazie ai continui sforzi sostenuti per la sostenibilità e sull’impatto ambientale.

Il premio Real Leaders 300 Top Impact Companies riconosce le organizzazioni che stanno avendo un impatto sociale o ambientale positivo. La chiave è cercare quelle aziende che possono rendere il mondo un posto migliore. L’elenco del 2023 presenta un mix di rispettati marchi di impatto di tutte le dimensioni e di una varietà di settori: tra questi Arçelik che si posiziona al sedicesimo posto.

Attraverso l’approccio “una vita sana è possibile solo su un pianeta sano”, Beko si concentra sul consentire alle generazioni future di vivere una vita più sana, sapendo che è possibile solo su un pianeta sano e con un’esistenza più sostenibile. Le posizioni ottenute da Beko ed Arçelik nell’elenco dei Real Leaders, mostrano che gli sforzi di sostenibilità del Gruppo Turco sono ben allineati con la missione dei Real Leaders.  I due brand hanno anche quest’anno continuato nella loro mission di incoraggiare gli altri con le loro pratiche commerciali sostenibili.

Francesco Misurelli, Amministratore delegato-Managing Director Beko Italy

“Siamo molto orgogliosi di questo ulteriore importante riconoscimento ottenuto da Real Leaders che ci posiziona come Beko tra le TOP 20 impact Companies del 2023” – commenta Francesco Misurelli, Amministratore delegato-Managing Director Beko Italy – “Per noi e per la nostra Casa Madre c’è prima di tutto la sostenibilità. Già da anni abbiamo intavolato una strategia aziendale che ha portato al risultato concreto di renderci già nel 2019 carbon free, a zero emissioni nette di carbonio in atmosfera. Sottolineo che per raggiungere questo risultato abbiamo lavorato diversi anni, al punto che altri nostri competitor hanno da poco annunciato l’intenzione di essere carbon free a partire dal 2030. Questo fa capire chiaramente quale sia lo sforzo richiesto ad un’azienda di elettrodomestici per raggiungere un tale risultato”.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui