Il nuovo tool di ENEA permette alle PMI di individuare gli interventi di efficientamento più opportuni per i diversi contesti produttivi
Tecnologie per il Retail
Dalla collaborazione tra GfK e The Newco nasce Sinottica 4.0
Da GfK Sinottica nasce uno strumento volto a fornire soluzioni di qualità ai player che sposano il Marketing 4.0
Euronics e Younited rafforzano la loro partnership
Sarà ora possibile acquistare in piccole rate anche sullo store virtuale Euronics anche con pagamento pay-per-use di Younited Pay
Euronics investe sulla digital trasformation aziendale
L’insegna ha realizzato un programma di formazione per ampliare la cultura digitale interna e supportarne una concreta adozione
YEG! e Cvent presentano D*Motion
Si tratta di una piattaforma evoluta per eventi 4.0 che offre un grado evoluto di interazione tra i partecipanti
Trony presenta il volantino 3.0
Il nuovo strumento promozionale di Trony sarà navigabile, interattivo, multipiattaforma e porterà il digitale nel punto vendita
Scaricate il nuovo numero di Dealer Magazine
Dealer Magazine è online con molti approfondimenti sui trend del mercato consumer electronics e diversi spunti per il retail
Arriva Norton Empower Reseller Program, dedicato a rivenditori e distributori
Con il nuovo programma Norton intende premiare i propri partner con la condivisione dei guadagni che arrivano dai rinnovi online
L’unica vera alternativa al volantino: Web Promo o Campagne Web
Riccardo Chechi, Owner & Sales Director di QBerg, dati alla mano, analizza lo stato di salute dei classici flyer promozionali
Le potenzialità del metaverso nella Customer Experience
L'evoluzione del metaverso è stata guidata dai giochi, oggi assistiamo al boom di nuovi utilizzi e casi d'uso tra cui la Customer Experience