La soluzione omnicanale con oltre 1.000 fra touchpoint fisici e digitali per gestire tutti gli aspetti della customer journey
Tecnologie per il Retail
Medallia: le potenzialità del Net Promoter Score predittivo
Grazie a soluzioni di apprendimento automatico e di data science, questo indice di Medallia permette di dedurre la soddisfazione del cliente
Da Omnicanalità a Opticanalità: l’experiental retail al webinar Retail Institute
Dal webinar del Retail Institute "Omnicanalità: focus on experiential retail", spunti sul presente e sul futuro del retail omnicanale
Euronics acquisisce Smiletech
Con l’acquisto della società specializzata nei servizi per il retail Euronics può sviluppare un approccio sempre più orientato al cliente
Lombardia: contributi per le soluzioni 4.0 anche per il retail
Finanziate con contributi fino a 30.000 euro anche le tecnologie per l’in-store customer experience o i sistemi di e-commerce
QBerg: dalla partnership con Esprinet nascono due nuovi servizi QPoint
Si tratta di QPoint LIGHT e QPoint DATA, due applicazioni di Price Intelligence realizzate da QBerg per il distributore
Medallia: 5 step chiave per garantire un’experience seamless e connessa
Gli esperti di Medallia tracciano le best practice per gestire in maniera aggregata i singoli contatti con i clienti
MediaWorld: a Lucca il 1° store in Europa con format “Look & Feel”
Il nuovo format offre le Experience Zone dove poter toccare con mano i benefici e le emozioni che la tecnologia sa trasmettere
MediaWorld: crescono le vendite online con gli strumenti di Meta
Grazie alle tecnologie digitali a marzo MediaWorld è cresciuta nelle vendite online e conta un +26% nel ritorno sulla spesa pubblicitaria
Infobip lancia la guida al “Conversational Everything”
Uno strumento per aiutare i brand a conciliare le preferenze dei clienti e la crescente popolarità delle app di messaggistica