In questo numero di Dealer focus su Computex 2024, e-commerce e climatizzazione, un’intervista a Guglielmo Allogisi di Fujifilm e molto altro
Tecnologie per il Retail
MediaWorld rinnova il negozio di Carugate
Si tratta del primo store ‘Look & Feel’ MediaWorld della Lombardia, con nuovo layout e l’introduzione delle Experience Zone
Nexi e Compass ampliano la collaborazione anche all’e-commerce
Buy Now Pay Later: PagoLight, la soluzione di Compass per la dilazione dei pagamenti,
sarà disponibile su XPay di Nexi
Il Buy Now Pay Later continua a crescere in Italia
In generale, tutti i settori sono interessati dal Buy Now Pay Later, ma le prime tre categorie sono: elettrodomestici, tecnologia e viaggi
Si rinnova il programma fedeltà MediaWorld CLUB
Introdotti nuovi premi dal catalogo private label MediaWorld (OK, Peaq, Isy, Koenic) e nuovi premi esperienziali non strettamente tecnologici
Skebby: una guida per utilizzare al meglio gli SMS per il business
Gli SMS sono sempre più apprezzati dalle aziende per inviare messaggi con finalità di marketing, ecco i consigli di Skebby
Da SAP nuove funzionalità AI per aiutare i retailer a ottimizzare i processi
Le nuove funzionalità aiuteranno la pianificazione, la personalizzazione e forniranno ai retailer insight completi sui clienti
WeGlad lancia “REACT – Retail Accessibile e Trasparente”
La startUp ha messo a punto una soluzione per la mappatura dell’accessibilità e inclusività dei punti vendita nel retail
Dealer Magazine: è online il nuovo numero
Intelligenza artificiale, omnicanalità ed e-commerce, ma anche un’analisi del Black Friday, nell’ultimo numero di Dealer Magazine
E-commerce: piace la formula Buy Now, Pay Later e la spedizione gratuita
Il 39% dei consumatori preferisce fare acquisti online, il 21% in store. Molta attenzione ai costi di spedizione