La celebre rubrica culinaria va ancora una volta in onda dallo showroom di Assago di Electrolux
Aziende & Retail
Esprinet vuole acquistare Cellularline per 96 milioni
Esprinet lancia un'OPA su Cellularline per sviluppare una strategia multi-brand nel mercato dell’accessoristica
Unieuro punta sulle etichette elettroniche intelligenti
Grazie all’accordo con SES-imagotag Unieuro adotterà la piattaforma IoT Cloud VUSION Retail in tutti gli oltre 280 negozi diretti
OPPO Italia partner anche della squadra femminile AC Milan
AC Milan e OPPO Italia annunciano l’estensione della partnership anche alla squadra femminile del Club rossonero
Aires: “Bene il chiarimento su etichette ed Ecobonus”
Andrea Scozzoli: “il Ministero ha chiarito l'applicazione del bonus elettrodomestici in relazione alle nuove etichette energetiche per gli acquisti del 2021”
Luca Argentero protagonista della campagna per Xiaomi 12 Series
La nuova campagna "Domina la scena" per la Xiaomi 12 Series sarà on air su tutte le maggiori emittenti Tv nazionali
Da QBerg la concentrazione dei brand negli store di tecnologia
QBerg ha analizzato le scelte degli store di tecnologia per quanto riguarda l’esposizione dei brand nei settori Entertainment, Comunicazione, IT e Ged a marzo 2022
Da Unieuro la nuova promozione “Passione Casa”
Unieuro propone una selezione di prodotti tecnologici sui quali offre in regalo buoni sconto da 50,100 o 150 euro
Beko rilancia la promo “Scegli l’induzione”
Continua fino al 31 dicembre 2022 l la promo sui piani cottura ad induzione di Beko che regala un kit pentole Linea "Recy" di Moneta
Euronics attiva il quick commerce con Glovo
Grazie a un accordo tra Euronics e Glovo attivata la consegna rapida a Milano e a Roma in meno di 35 minuti per alcuni store del socio Nova