Nell’ESG Report 2021 Cellularline spiega tutte le iniziative e il percorso intrapreso dalla società per un futuro più sostenibile e responsabile
Aziende & Retail
Unieuro: ricavi del 1° trimestre a +5,2%
Nel trimestre chiuso a maggio 2022 Unieuro ha conseguito ricavi pari a 611,9 milioni di Euro, rispetto al pari periodo del 2021
IFA Innovations Media Briefing presenta le nuove tendenze e innovazioni per IFA 2022
Durante l’IFA Innovations Media Briefing (IMB), è stato dato il primo assaggio delle tendenze e delle innovazioni presenti alla kermesse berlinese
Hisense arricchisce con il calcio di FIFA+ le Smart TV VIDAA
Con FIFA+ il meglio del calcio è ora disponibile per le Smart TV Hisense equipaggiate con VIDAA U4, U5 e U6A
Cellularline: ricavi a +37,4% nel primo semestre 2022
I ricavi sono passati dai circa 40 milioni di euro del primo semestre 2021 ai 54,6 della prima metà di questo anno
Nuovo MediaWorld Tech Village a Roma
Dopo quello di Milano nel 2020 e quello di Rotterdam dal 2021, MediaWorld ha aperto un nuovo Tech Village nella capitale
vivo sponsorizza il Lega Volley Summer Tour 2022
vivo è sponsor del torneo Sand Volley 4x4 organizzato da Master Group Sport che vedrà sei squadre contendersi tre diversi trofei
Siemens: presenta la sua gamma nel nuovo showroom virtuale
Siemens Elettrodomestici inaugura una nuova esperienza immersiva pensata per avvicinare ulteriormente utenti e prodotti
Canon supporta il mondo del Rugby
Canon è Worldwide Partner della Rugby World Cup 2021 e Official Supplier della Rugby World Cup 2023
Unieuro: un anno da record per #cuoriconnessi
Il progetto realizzato da Unieuro per combattere il cyberbullismo e tutte le forme di uso distorto della rete è stato ancora un successo