Il colosso del commercio elettronico annuncia un’operazione da 1,7 miliardi di dollari per l’acquisizione di iRobot
Aziende & Retail
Dimo Euronics: restyling completo dello store di Vercelli
Il punto vendita -presso il centro commerciale più grande del capoluogo- offre ora una shopping experience innovativa con la commistione fra fisico e digitale
Canon brand partner di Minions 2
Canon in collaborazione con Wepromo lancia l’iniziativa “Quest’estate ne vedrai di tutti i colori!” con protagonista la SELPHY Square QX10
Partnership fra MediaWorld e MR Digital
Ad agosto arriva in tutti gli store MediaWorld la Card per accedere alla piattaforma education interattiva BricksLab
LG Electronics, nel Q2 2022 fatturato a +15%
Il risultato di fatturato nel Q2 2022 è stato reso possibile dalla forte crescita degli elettrodomestici di LG Electronics nei mercati chiave
Haier Europe torna a IFA
A IFA 2022 Haier Europe presenterà le novità di Candy, Hoover e Haier raccontando una nuova esperienza di smart-home
L’unica vera alternativa al volantino: Web Promo o Campagne Web
Riccardo Chechi, Owner & Sales Director di QBerg, dati alla mano, analizza lo stato di salute dei classici flyer promozionali
Le potenzialità del metaverso nella Customer Experience
L'evoluzione del metaverso è stata guidata dai giochi, oggi assistiamo al boom di nuovi utilizzi e casi d'uso tra cui la Customer Experience
Il futuro dei volantini secondo Euronics
Stefano Polla, direttore commerciale di Euronics Italia ci ha raccontato quale ruolo svolge il volantino nella strategia promozionale dell’insegna
TCL allarga la partnership con FIBA
Il nuovo agreement, che durerà fino a dicembre 2023, prevede diritti commerciali chiave per TCL in tutte le competizioni FIBA