Entro il 2026 la tecnologia laser sarà abbandonata, saranno vendute e distribuite unicamente stampanti per ufficio inkjet
Aziende & Retail
Hotpoint rinnova la partnership con MasterChef Italia
Per il terzo anno consecutivo Hotpoint sarà partner del cooking show più atteso dell’anno che giunge alla sua dodicesima edizione
Hisense al 2° posto a livello globale per le spedizioni TV
È quanto emerge da una ricerca di AVC Revo secondo cui Hisense ha spedito, da gennaio a ottobre, 19,6 milioni di Tv con una crescita del 18%.
Philips OneBlade insieme a Mkers alla Milan Games Week
OneBlade di Philips è main sponsor del team FIFA e affianca Mkers all’evento videoludico dal 25 al 27 novembre a Rho Fiera Milano.
Meliconi è in radio per la nuova campagna di comunicazione
È on air dallo scorso 13 Novembre la campagna radiofonica dedicata ai Kit di Sovrapposizione lavatrice ed asciugatrice
MediaWorld migliore insegna 2023 di elettrodomestici ed elettronica
MediaWorld è stata eletta Migliore Insegna 2023 nella categoria eldom, secondo l’indagine di Largo Consumo e realizzata da Ipsos
Nuova fabbrica di lavastoviglie in Turchia per Haier Europe
Oltre 40 milioni di euro per il nuovo stabilimento. Per Haier Europe è un ulteriore passo avanti nella crescita dell'azienda in Europa.
Dyson: 500 milioni di euro per sviluppare il Beauty
L'investimento quadriennale consentirà l'apertura di nuovi laboratori di ricerca e lo sviluppo di 20 nuovi prodotti Beauty nei prossimi quattro anni
Nuovo Euronics Dimo a Venaria Reale (TO)
Lo store del socio Euronics è ubicato all’interno del Centro Commerciale “Venaria” e si inserisce nel progetto di collaborazione con Conad
Haier forma nuove generazioni di specialisti dei servizi di assistenza
Avviato il progetto di formazione per le Opere Sociali Don Bosco a Sesto San Giovanni rivolto agli studenti dell’Istituto