Lo scorso anno il fatturato del gestore di telefona si è attestato a 927 milioni di euro con 9,5 milioni utenze mobili
Aziende & Retail
Cellularline: nel 2022 ricavi a 137,6 milioni di euro (+25%)
Marco Cagnetta spiega: “Nel 2022 i ricavi di Cellularline sono tornati ai livelli pre-Covid e anche l’Ebitda Adjusted è cresciuto”
Haier Europe supporta le comunità vittime di Turchia e Siria
L'azienda ha inviato beni, realizzato lavanderie mobili, promuovendo al contempo iniziative di raccolta fondi e match living aziendale.
Hisense per il terzo anno con il Paris Saint-Germain
Al via la campagna “Beyond your Expectations” con le stelle del club parigino insieme ai prodotti di ultima generazione di Hisense
A Carinaro il progetto “second life” per gli elettrodomestici Whirlpool
Whirlpool ha aperto un centro altamente specializzato per il ricondizionamento dei propri elettrodomestici
“Let’s Go!”: nuova campagna di comunicazione per MediaWorld
Il claim della campagna invita a lanciarsi in una nuova esperienza di approccio alla tecnologia che è inclusiva e alla portata di tutti
Samsung Italia partner della nuova edizione di Pechino Express
Il brand annuncia la partnership con il reality show Sky Original dedicato all’avventura, in onda ogni giovedì, a partire dal 9 marzo
Al via la terza Edizione di Casa Xiaomi
Xiaomi inaugura il proprio Concept Showroom nel quartiere milanese Cinque Vie, in cui far vivere nuove esperienze legate al brand
Samsung premiata come Best Sustainability Brand 2023
Nell’ottava edizione di Best Brands, l’azienda coreana è stata premiata per il proprio impegno sulle tematiche legate all’ambiente
Motorola con Mama Chat a sostegno delle donne vittime online di cyberbullismo
In occasione della Giornata Internazionale dei Diritti della Donna parte una campagna digital online, veicolata sui canali social del brand