Supportata da una campagna omnicanale parte la promozione di Unieuro, con due testimonial di eccezione: Katia Follesa e Angelo Pisani
Aziende & Retail
Samsung con Next14 protagonista del Forum Retail 2024
Samsung Electronics Italia ha partecipato all’evento focalizzato su nuove soluzioni di comunicazione omnichannel per brand e retailer
MediaWorld: The Jackal protagonisti della campagna per il Black Friday
Previsti diversi episodi nei quali, sotto il claim ‘Immagina cosa puoi fare’, i comici interpretano i colori in divertenti spot
Al via la campagna Tv per LG WashTower
LG WashTower torna in televisione con un’originale campagna, in occasione dell’introduzione di due nuove eleganti colorazioni
È online il nuovo Dealer Web Magazine
Focus sulle tendenze del mercato, dalle sfide che devono affrontare i retailer all’e-commerce B2B con i trend emersi dall’ultima IFA
Unieuro, al via la nuova campagna “Smaltire bene per distruggere meno”
L’insegna ha riavviato l’attività per sensibilizzare sul corretto smaltimento dei Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche
Epson: le stampanti EcoTank superano i 100 milioni di unità vendute
Con serbatoi ricaricabili al posto delle cartucce, Epson ha cambiato il mondo del printing, riducendo costi di stampa e impatto ambientale
Trony: nuovo punto vendita a Viterbo
Con una superficie di 1.600 mq e 28 addetti alla vendita, il nuovo store a insegna Trony è ubicato in Strada San Lazzaro
Il Gaming Village di MediaWorld torna al Lucca Comics & Games
Anche all’edizione 2024 MediaWorld sarà presente con una installazione di oltre 600mq ispirata al tema "The Butterfly Effect"
Unieuro è francese: il 71,5% in mano a Fnac Darty
Il risultato dell'offerta pubblica di acquisto e scambio per la scalata di Unieuro vede un risultato positivo per il colosso francese