Al via una campagna di comunicazione in oltre 400 punti vendita per guidare i consumatori all’acquisto di prodotti green
Aziende & Retail
Haier Europe acquisisce EuroPalTners Italia
L’acquisizione si pone l'obiettivo di offrire un servizio post-vendita solido in linea con la filosofia aziendale di Zero Distance to consumers
EuCER Council: il 27 aprile a Bruxelles l’incontro sul consumer electronics retail
Si parlerà dell’importanza del Retail di digitalizzazione, transizione ecologica ed economia circolare
Samsung: in arrivo i nuovi TV OLED e una speciale promo
I Tv Samsung OLED S95C saranno disponibili per il pre-order a partire da oggi. All’acquisto in regalo un Galaxy Z Flip4
Haier è Partner Ufficiale di prestigiosi tornei ATP
Haier sigla una partnership con il Roland Garros, con le Nitto ATP Finals, e con altri eventi di spicco dell'ATP Tour in Europa
Euronics: nuova campagna sul gender gap
Si chiama “Tifa per il cambiamento”, l’iniziativa di Euronics asostegno di valori essenziali come parità di genere e inclusione
Nuova brand direction per LG Electronics
LG punta ad affermarsi come brand iconico presso le persone di tutti i paesi e di tutte le età, inclusa la generazione Z
Infobip lancia la guida al “Conversational Everything”
Uno strumento per aiutare i brand a conciliare le preferenze dei clienti e la crescente popolarità delle app di messaggistica
Nuovo tool ENEA per aiutare le PMI nelle diagnosi energetiche
Il nuovo tool di ENEA permette alle PMI di individuare gli interventi di efficientamento più opportuni per i diversi contesti produttivi
Trony: capillarità e forte riconoscibilità
La digitalizzazione del volantino è un passo importante. Ma store e forte presenza sul territorio sono pilastri fondamentali di Trony