Con questa campagna multi-canale il brand punta a raggiungere gli 8,2 milioni di impressions in 4 settimane
Aziende & Retail
Hisense è Official Sponsor di UEFA European Qualifiers
L’azienda sempre legata al mondo dello sport, annuncia la sponsorship della fase di qualificazioni dei prossimi Europei di calcio
Hannover Messe: ottimi risultati per l’edizione 2023
La kermesse si è chiusa con oltre 4.000 espositori e 130.000 visitatori di tutto il mondo, prossimo appuntamento dal 22 al 26 aprile 2024
Haier Europe: nel 2022 fatturato a +20%
La sede europea del colosso cinese ha realizzato 3,2 miliardi di euro di ricavi, con un aumento di circa il 20% rispetto all’anno precedente
Meliconi partner tecnico della Gran Fondo Dieci Colli
MyBike di Meliconi, la nuova linea di supporti e accessori per bicicletta, sarà sponsor della storica manifestazione ciclistica bolognese
MediaWorld: crescono le vendite online con gli strumenti di Meta
Grazie alle tecnologie digitali a marzo MediaWorld è cresciuta nelle vendite online e conta un +26% nel ritorno sulla spesa pubblicitaria
A Nital la distribuzione di Aiper in Italia
Siglata una nuova partnership con il produttore di robot pool cleaner e amplia la sua presenza nel mondo della robotica di consumo
Nuova sede a Milano per Whirlpool
I nuovi uffici di Whirlpool EMEA sorgono nel Certosa District e occupano 400 persone provenienti da 100 paesi diversi. Nel Q1 2023 vendite a -5,5%
Da CdC RAEE 300mila euro al retail per informare i consumatori su come gestire i raee
Da oggi i rivenditori potranno partecipare al bando ottenere fondi per realizzare campagne informative sulla corretta gestione dei RAEE
Midea: una linea di GED Built-in in partnership con Mondo Convenienza
Lanciata una nuova linea di elettrodomestici da incasso in partnership con la catena dedicata all’arredamento: Mondo Convenienza