Il brand, già partner della UEFA Champions League, porterà il campione brasiliano ad incontrare i suoi fans alla finale di Istanbul
Aziende & Retail
Unieuro: nuova dispensa a fumetti e nuovo logo di #cuoriconnessi
Nuova dispensa a fumetti di #cuoriconnessi, il progetto promosso da Unieuro in collaborazione con Polizia di Stato
Il futuro di Expert dal “Retail Innovation 2023”
L'insegna ha organizzato l’evento per aggiornare il modello di cooperazione del Gruppo, verso la “Customer Centricity” e “l’Omnicanalità”
Cellularline approda a Dubai e punta al Middle East
La società emiliana ha aperto un nuovo hub operativo nella Jebel Ali Free Zone della città per accelerare la sua crescita in Medio Oriente
Nuova location e ampliamento per l’Unieuro di Brembate (BG)
L’insegna Unieuro sceglie una nuova location di 1.000 mq e rinnova il format, con un’area più ampia dedicata al gaming e all’experience
MediaWorld: a Lucca il 1° store in Europa con format “Look & Feel”
Il nuovo format offre le Experience Zone dove poter toccare con mano i benefici e le emozioni che la tecnologia sa trasmettere
L’eCommerce B2c in Italia a 54 miliardi di euro nel 2023 (+13%)
Secondo l’ultima indagine dell’Osservatorio eCommerce B2C Netcomm, gli acquisti di prodotto cresceranno dell’8% rispetto al 2022
Haier: al via la campagna come Partner Ufficiale di ATP Tour
L’azienda investe 1,5 milioni di euro per una campagna media a 360° insieme a Sky, Sky Sport, Rai e La Gazzetta dello Sport
Beko rilancia la promo “Rock the cashback”
L’iniziativa, dedicata al mondo del freddo, prevede fino a 200 euro di rimborso scegliendo un frigorifero ‘freestanding’ o ‘built in’ del brand
Da CdC RAEE una nota interpretativa al decreto sui raggruppamenti RAEE
Il consorzio da un’interpretazione al Decreto 40/ 2023, pubblicato in Gazzetta Ufficiale a quasi 5 anni dall’entrata in vigore dell’Open Scope