Il nuovo filtro di Samsung riduce fino al 98% la dispersione di microplastiche durante i cicli di lavaggio delle lavabiancheria
Aziende & Retail
Torna “Non è estate senza Black Friday di Euronics”
A supporto una campagna di comunicazione omnicanale, on air sulle principali emittenti TV e su tutte le più importanti piattaforme digitali
Cosimelli (MediaWorld): store più esperienziali e all’insegna dell’omnicanalità
Secondo MediaWorld, il negozio passa da luogo di acquisto a palcoscenico di eventi ed esperienze fortemente emozionali
Cnr con CdC RAEE per gestione dei Raee e attività di informazione e divulgazione
Si punta a favorire e informare sulla corretta gestione dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche
QBerg: dalla partnership con Esprinet nascono due nuovi servizi QPoint
Si tratta di QPoint LIGHT e QPoint DATA, due applicazioni di Price Intelligence realizzate da QBerg per il distributore
Midea e Manchester City ampliano la loro partnership globale
Il brand Midea e la sua vasta gamma di prodotti saranno ulteriormente messi in mostra nell’Etihad Stadium
Euronics Italia, nel 2022 fatturato a 386 milioni di Euro
Nel CdA confermati il presidente, Maurizio Minuti e l’AD Massimo Dell’Acqua. Neo eletti Claudia Andronico di Bruno e Antonio Butali di CDS
Amazon aprirà un nuovo centro di distribuzione a Jesi
Il nuovo polo logistico sarà l'undicesimo centro di distribuzione del colosso e-commerce in Italia, il quinto nel Centro-Sud
Medallia: 5 step chiave per garantire un’experience seamless e connessa
Gli esperti di Medallia tracciano le best practice per gestire in maniera aggregata i singoli contatti con i clienti
TP Vision sarà “Main Partner” di FC Barcelona
Grazie all’accordo il logo della tecnologia Ambilight TV Philips sarà sulla manica della maglia della prima squadra di calcio maschile