Instax Biz mira a fornire uno strumento di marketing conveniente, ma di grande impatto. Una soluzione di branding per piccole e grandi imprese
Aziende & Retail
MediaWorld “colora” il Black Friday
È On Air l’innovativa campagna omnicanale dell'insegna, che colorerà l’intero mese di novembre con sconti e promozioni
Panasonic continua la partnership con Olimpia Milano
Il marchio e alcuni prodotti Men Care avranno diversi momenti di visibilità durante le partite casalinghe al Mediolanum Forum
Nasce “Expert IN”, il nuovo corner store nei punti vendita Coop
Coop Alleanza 3.0, Nova Coop, Coop Lombardia e Coop Liguria siglano un accordo con il gruppo Expert Italy per 71 shop in shop dell’insegna
Inaugurato un nuovo Huawei Health Lab a Helsinki
È il primo centro europeo dedicato alla ricerca nel campo dello sport e del benessere, si aggiunge ai due Health Lab già esistenti in Cina
Abstract lancia Abstrid Store, un’app per aiutare il retail
L’applicazione consente di gestire end-to-end l’intero customer journey, incentivando strategie di marketing e procedure di negozio
Attiva distribuisce il Ninebot eKickScooter E2 Pro E
Il distributore vicentino arricchisce la propria offerta con il nuovo monopattino elettrico di Segway-Ninebot
Whirlpool: nel Q3 2023 vendite nette a +3%
I ricavi, pari a 4,92 miliardi di dollari, crescono sia anno su anno sia sul trimestre. Ok dall’Europa all’accordo tra Whirlpool e Arçelik
Euronics-Dimo: nuovo store a Genova con un concept innovativo
Il socio del Gruppo Euronics apre un p.v. da 250 mq che offre i vantaggi della prossimità e punta sull’integrazione di fisico e digitale
MediaWorld torna a Lucca Comics & Games
Il Gaming Village di MediaWorld si sviluppa su oltre 600 mq con spazi dedicati ai Cosplayer, Area Podcast e Show e Consolle di Gioco