Lo storico distributore austriaco di accessori per audio, video e telefonia mobile entra a far parte dell’universo SBS
Aziende & Retail
LG: nuova struttura organizzativa e nuove divisioni
In linea con la Visione 2030, annunciata lo scorso luglio, LG crea la divisione Overseas Sales and Marketing e rifocalizza le altre BU
Unieuro: accordo con BNP Paribas Leasing Solutions a beneficio degli affiliati
Gli affiliati di Unieuro possono accedere a soluzioni finanziarie per allestire o rinnovare i propri punti vendita
Dealer Magazine: è online il nuovo numero
Nel nuovo Dealer Magazine, protagonisti Francesco Salza e di LG Italia, Roberto Grimaldi di Whirlpool e Roberto Omati di Expert Italia
MediaWorld inaugura a Forlì il 2° store esperienziale dell’Emilia-Romagna
Il negozio di Forlì è il secondo store esperienziale ‘Look & Feel’ dell’Emilia-Romagna e occupa 22 persone provenienti dal territorio
Nexi integra la soluzione Buy Now Pay Later di Compass
La partnership consente agli esercenti di offrire tramite gli SmartPOS il servizio di dilazione BNPL senza costi per i clienti
Osservatorio Compass: nel Black Friday 1 italiano su 2 anticipa le spese di Natale
Secondo i dealer coinvolti da Compass, il budget medio stimato per gli acquisti nel settore dell’elettronica è pari a 306 euro
Whirlpool: al via la campagna per le lavastoviglie MaxiSpace
Con il claim “Tutto in un unico carico, senza pensieri” la campagna EMEA multipiattaforma di Whirlpool parte in Italia il 20 novembre
Audiogamma distribuisce WiiM sul mercato italiano
L’offerta di Audiogamma si amplia con il brand di media player con streamer audio che fa parte dell’universo Linkplay
TV: Samsung svela cosa guida la scelta in fase di acquisto
Un sondaggio di Samsung conferma il ruolo centrale del TV nella casa e che si scelgono modelli con prestazioni e affidabilità avanzate