Con il claim “A Natale pensa a festeggiare, alla tecnologia pensiamo noi” è onair dallo scorso 16 dicembre la campagna dell’insegna
Aziende & Retail
Fujifilm rafforza la produzione delle pellicole Instax
Con un investimento di circa 30 milioni di euro, Fujifilm vuole aumentare la capacità produttiva della fabbrica di Kanagawa di quasi il 20%
Honor: partnership con Porsche Design per lo sviluppo dei prodotti
Il primo device sviluppato congiuntamente da Honor e Porsche Design sarà presentato nel gennaio 2024 in Cina
E-commerce: piace la formula Buy Now, Pay Later e la spedizione gratuita
Il 39% dei consumatori preferisce fare acquisti online, il 21% in store. Molta attenzione ai costi di spedizione
Euronics: a Dentsu X la gestione del budget media
L’agenzia, già partner Euronics per digital e performance, si occuperà di dare maggiore visibilità all’insegna sui touchpoint di riferimento
Servizi di e-ricarica: la vision del Gruppo CDS Euronics
Attualmente il servizio viene erogato in 4 store di proprietà del socio Euronics, e si svilupperà per rispondere a una domanda crescente
I piccoli elettrodomestici Kenwood tornano a Masterchef Italia
Con la nuova stagione del programma su Sky, torna protagonista la gamma completa di piccoli elettrodomestici per la cucina di Kenwood
I servizi di e-ricarica secondo Unieuro
Gli esercizi commerciali offrono sempre di più servizi per la ricarica di auto elettriche. Ecco l’approccio di Unieuro
Samsung insieme a Mastercard per i pagamenti con Wallet Express
Grazie all’accordo, gli emittenti di carte di credito possono mettere a disposizione dei propri clienti Samsung Wallet
Apre a Reggio Calabria il primo MediaWorld “Smart” della regione
Con l’apertura di Reggio Calabria salgono a 130 i negozi MediaWorld capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale