Il volume di Rifiuti di Pile e Accumulatori è in calo del 52% rispetto al 2022. Italia lontana dai target
Aziende & Retail
Si rafforza la partnership tra Lenovo e Ducati per il MotoGP 2024
Ducati Corse continua a innovare grazie alla tecnologia Lenovo ad alte prestazioni e ottimizzata per l'intelligenza artificiale
Da SAP nuove funzionalità AI per aiutare i retailer a ottimizzare i processi
Le nuove funzionalità aiuteranno la pianificazione, la personalizzazione e forniranno ai retailer insight completi sui clienti
Apre il 2° MediaWorld “Smart” della capitale
Inaugurato nel quartiere Nomentano, il concept store di prossimità che rientra nella strategia di sviluppo chiave omnicanale dell’insegna
Euronics: Massimo Dell’Acqua lascia l’incarico di AD
Il manager era entrato nel CdA di Euronics nel 2020 e ora andrà a ricoprire il ruolo di direttore generale di Legami
WeGlad lancia “REACT – Retail Accessibile e Trasparente”
La startUp ha messo a punto una soluzione per la mappatura dell’accessibilità e inclusività dei punti vendita nel retail
Il Gruppo GRE (Trony) dà il benvenuto a Barni Carlo Elettrodomestici
Forte di 70 anni di storia, il distributore supporterà la crescita di tutto il Gruppo puntando su efficienza, logistica e servizi
Alvaro Morata protagonista della challenge Honor Magic6 Lite
Il calciatore spagnolo metterà alla prova la durata e le caratteristiche avanzate dell’ultimo smartphone lanciato dal brand
Haier Europe e P&G donano ai poveri di Napoli la “lavanderia di Papa Francesco”
Il progetto è promosso da Procter & Gamble con la collaborazione di Haier Europe ed è sostenuto dalla Elemosineria Apostolica
Realme: nuovo slogan e strategia per il brand
Nell'anno del rebranding, realme si impegna a diventare il brand tecnologico di riferimento per i giovani utenti nel mercato degli smartphone