Insieme a GirlsTech, MediaWorld punta a ridurre la disparità di genere in ambito STEM e aprire opportunità nell’IA, grazie all’IA
Aziende & Retail
Huawei: 2,5 milioni di Watch GT 4 venduti e nuova strategia retail
Huawei anche grazie ai suoi smartwatch, come il Watch GT 4, mira a una maggiore integrazione tra canali online e fisici
LG insieme a Meta per lo sviluppo dell’Extended Reality
Obiettivo della partnership: portare innovazione nella customer experience all’interno del crescente mercato della realtà virtuale
Beko: campagna multi-canale per la gamma di forni Beyond
La pianificazione prevista da Beko per i suoi forni abbraccia sia i canali classici che quelli di nuova generazione
Gli OLED di LG per un progetto della Biblioteca nazionale Braidense
LG fornirà i suoi schermi OLED per il progetto Unlock The Book per favorire l’interazione tra utente e libri esposti
All’Hannover Messe protagonista l’Intelligenza Artificiale
L’Hannover Messe, punto di incontro sulla digitalizzazione industriale da appuntamento ai visitatori dal 22 al 26 aprile 2024 all’Exhibition Grounds
I piani di OPPO per crescere in Europa nel 2024
Dopo l’accordo sulle licenze con Nokia, OPPO formerà un'alleanza strategica triennale con Telefónica, rafforzando la sua espansione in Europa
Midea Italia: training e team building per gli addetti vendita di Mondo Convenienza
Midea Italia con gli addetti alle vendite della catena per una giornata di formazione declinata insieme a momenti di team building
Samsung è leader del mercato Tv globale per il 18° anno consecutivo
Secondo i dati di Omdia nel 2023 Samsung Electronics ha raggiunto una quota del 30,1% del mercato globale dei TV
Lenovo e Motorola presentano Smart Connect
Smart Connect semplifica il passaggio e la condivisione di contenuti tra gli ecosistemi digitali di PC, telefono e tablet dei due brand