Galaxy Z Flip5 e Galaxy Watch6 di Samsung affiancano i sedici concorrenti lungo un itinerario unico alla scoperta di territori esotici
Aziende & Retail
Da MediaWorld i risultati del Retail Media Summit 2024
Attraverso l’analisi di casi studio a livello europeo e italiano, MediaWorld delinea le principali direttrici di sviluppo del mercato
Ecolamp: nel 2023 gestite 2600 tonnellate di RAEE
Nel 2023 sono state 1.250 le tonnellate di ped, elettronica di consumo e apparecchi di illuminazione gestite dal Consorzio
Haier rinnova la partnership con i tornei di tennis internazionali
Il brand sarà ancora partner degli ATP Tour e del Roland-Garros e annuncia il nuovo accordo con il Mutua Madrid Open
Skebby: una guida per utilizzare al meglio gli SMS per il business
Gli SMS sono sempre più apprezzati dalle aziende per inviare messaggi con finalità di marketing, ecco i consigli di Skebby
Da Whirlpool la nuova piattaforma EcoPlayer
Con EcoPlayer Whirlpool offre alcuni strumenti e linee guida sui prodotti per aiutare a risparmiare energia ed acqua nella routine quotidiana
Polti sponsor della Maglia Rosa Women 2024
Il Gruppo Polti, ha trovato “naturale sponsorizzare la Maglia Rosa donne, il simbolo per eccellenza del Giro d’Italia”
Beko lancia la campagna digitale #ZeroSbatti
La campagna, on air da marzo a maggio 2024, coinvolge alcuni tra i più apprezzati creators di TikTok e Instagram del momento
Motorola conferma il suo impegno contro la violenza sulle donne
Il percorso iniziato dal brand di Lenovo prosegue in vista dell’8 marzo con il supporto al progetto educativo di Telefono Rosa
Inaugurato il primo Xiaomi Café
Si tratta del primo temporary bistrot del brand, aperto al pubblico in uno dei Design District più importanti di Milano, in via Verziere 3