Il nuovo Trony ha un layout completamente rinnovato, si sviluppa su 1.400 metro quadri e occupa 16 addetti alla vendita
Aziende & Retail
Al via la campagna di comunicazione “Rinfrescati #LikeABosch”
La campagna è attiva sulle principali radio nazionali, sui Facebook e Instagram di Bosch Home Comfort Italia e sul canale YouTube
Haier rinnova la partnership con Festa A Vico e Ristogolf
Haier è ancora sponsor della cucina stellata di Festa A Vico e Ristogolf uno dei più importanti appuntamenti gastronomici dell’anno
Daniele Rossi è il nuovo ambassador del built-in LG
Lo chef consultant e digital content creator con oltre 4 milioni di followers sarà testimonial del built-in di LG
OPPO: smartphone AI accessibili a tutti
OPPO punta a raggiungere con i suoi telefoni dotati di intelligenza artificiale circa 50 milioni di utenti a livello globale entro il 2024
Haier Europe: iniziativa a favore dell’economia circolare
Insieme ad Ecological Services Outsourcing, Haier promuove al riciclo di scarpe sportive e palline da tennis
Erion: nel 2023 gestite 232mila tonnellate di RAEE Domestici
Inoltre Erion ha gestito 5.853 tonnellate di Rifiuti di Batterie, 2.896 di RAEE Professionali e 11.500 di Rifiuti di Imballaggi
Da Motorola il 1° smartphone al mondo con interfaccia in lingua ladina
È il primo step dell’iniziativa mondiale, di Motorola con Lenovo Foundation, per ella tutela delle lingue di minoranza a rischio di estinzione
Da Beko il progetto PR digitale: “Una Scelta di Vita”
La campagna di Beko punta a educare e coinvolgere il pubblico a vivere in modo più consapevole e sostenibile ogni giorno
Applia: le iniziative a favore della filiera del “bianco”
Durante Assemblea dei Soci di Applia Italia, l’associazione ha fatto il punto sulle sue proposte a governo e politica