La collaborazione di Hisense con Leeds United si aggiunge a quella con il Paris Saint-Germain e al rapporto ormai consolidato con UEFA
Aziende & Retail
Osservatorio Findomestic, un anno di beni durevoli
L’annuale report dell’Osservatorio Findomestic, fotografa l’andamento di Ged, ped, IT, mobile e consumer electronics nell’anno della pandemia
Electrolux aiuta i bambini milanesi del centro Zumbimbi
Per il progetto avviato da La Cordata, Electrolux fornisce nuovi elettrodomestici indispensabili alle attività quotidiane
L’appello dei Centri commerciali al Governo
Aprire i Centri commerciali è un modo per ridurre gli assembramenti cittadini. Perdite per oltre un miliardo e mezzo a settimana per il settore e ristori inadeguati
Nasce la campagna di sensibilizzazione Think Local
La campagna parte dall’idea che il commercio locale ha bisogno dell’aiuto di ogni individuo non solo per l’economia ma per aiutare anche noi stessi, le nostre città, la nostra qualità di vita
Da MediaWorld e Radio Deejay il concorso “Christmas like a Deejay”
Il concorso canoro di Radio Deejay sulla canzone natalizia di Elio e le storie tese premia gli ascoltatori con una gift card MediaWorld
Unieuro: un novembre trainato dal black friday
Boom di ordini per il Canale Online, Unieuro.it +63% sull’intera durata della campagna. Record storico per Monclick durante la campagna “Mon BlackFriday “
Whirlpool partner di Green Pea
Whirlpool sarà presente nel primo Green Retail Park dove i consumatori potranno provare prodotti che favoriscono stili di vita più sostenibili Whirlpool sarà partner di Green Pea, concept innovativo dedicato alla vita sostenibile, che inaugura il suo primo Green Park questo dicembre a Torino. Rivisitazione radicale della tradizionale esperienza dei grandi magazzini, Green Pea si...
Il Black Friday è diventato Black November
Secondo GfK grazie al forte anticipo delle promozioni la crescita delle vendite Tech è stata distribuita su tutto il mese
Bertazzoni, dal 2021 un nuovo piano triennale di investimenti
L’azienda stanzia 15 milioni per l’innovazione di prodotto, la digitalizzazione, l’assunzione di nuove figure specializzate e sviluppo nei mercati internazionali