Epson presenta una ricerca sulla digitalizzazione del Retail, che analizza le difficoltà e le aspettative nel percorso verso la multicanalità
Aziende & Retail
Iliad chiede due posti nel CdA di Unieuro
Alla prossima assemblea degli azionisti, Iliad chiede due posti nel CdA di Unieuro per Benedetto Levi e Giuseppe Nisticò
Da Haier la campagna “Connect to Extraordinary”
Haier lancia la campagna TV, Out of Home, Digital Out of Home e sui canali Social&Digital “Connect to Extraordinary” del valore complessivo di 2,7 milioni di euro
QBerg rinnova la sua corporate identity
La società di ricerche di mercato rinnova la sua corporate identity e lo fa anche attraverso il restyling del logo e del sito web e con un nuovo pay off
Vivo: partnership con TIM e Unieuro
vivo sigla una partnership con Tim e Unieuro grazie al quale i device del brand arrivano anche nei negozi e sui canali digitali delle due aziende
Euronics Group partner di UEFA Women’s Football
Euronics Group come partner di UEFA Women’s Football sarà sponsor ufficiale di tutte le competizioni femminili UEFA, tra cui la Women’s EURO 2022 e 2025
100 Mi Store Xiaomi in Europa occidentale
Xiaomi è presente in Europa occidentale con una rete di punti vendita diretta che oggi arriva a contare 100 Mi Store
Arçelik rileva la filiale di Whirpool in Turchia
Arçelik, colosso turco proprietario tra l’altro dei marchi Beko e Grundig, rileva la filiale di Whirpool in Turchia
Nuova campagna “Daikin FreshBack”
Daikin ha dato il via a una nuova campagna FreshBack che mette in palio fino a 300 euro crediti esperienziali per chi acquisterà un climatizzatore Bluevolution