Con i due flagship, il P50 Pro e il foldable P50 Pocket, presentati oggi, Huawei vuole “riprendersi il posto che le spetta” nel mercato smartphone
Aziende & Retail
Si torna a preferire l’acquisto in-store, ma anche sui siti dei brand
L’ultimo report di Capgemini Research Institute conferma la volontà di tornare a fare acquisti in negozio, ma piacciono anche i siti dei brand
Beko è On air con la nuova campagna radiofonica
Beko sarà partner protagonista del Festival di Sanremo insieme a RTL 102.5 e Radio Zeta fino al 5 febbraio 2022
Vivo lancia l’iniziativa “vivo Cashback”
I clienti che acquisteranno uno smartphone vivo tra quelli selezionati riceveranno fino a 100 euro di rimborso
vivo nuovo Title Sponsor del Campionato di Pallavolo Serie A Femminile
vivo, tra i principali produttori di smartphone al mondo, scende in campo titolando il campionato “vivo Lega Pallavolo Serie A Femminile”
Whirlpool Top Employer 2022 in Italia per il 6° anno consecutivo
L’azienda riconosciuta tra i migliori datori di lavoro anche in Europa, con certificazione ottenuta anche in Francia, Germania, Polonia, Regno Unito e Russia
TP-Link, in Italia fatturato a +15% nel 2021
Un risultato ottenuto grazie all’eccellente posizionamento delle soluzioni consumer sia sul canale retail che e-commerce
Galimberti-Euronics: il Tribunale di Milano dichiara il fallimento
A quasi un anno da quando il Giudice del tribunale fallimentare di Milano aveva dichiarato Galimberti-Euronics insolvente, si è giunti all’epilogo
Daikin Italy: nuovo spot Tv dedicato alla sostenibilità
Daikin Italy ha realizzato un nuovo spot dedicato alle nuove generazioni che sono più sensibili ai temi legati alla sostenibilità
Xiaomi partner di Fashion Film Festival Milano 2022
Xiaomi conferma il suo supporto all’arte facendo ingresso nel mondo del fashion film con l’obiettivo di promuovere talento e creatività