Il nuovo sito web, con la nuova ottimizzazione e architettura, rappresenta il cuore della strategia digitale dell’azienda
Eventi
Philips OneBlade e Mkers insieme anche nel 2023
La collaborazione che ha visto Philips OneBlade diventare sponsor del team di pro-player Mkers nell’Aprile 2022 continuerà anche quest’anno
Candy: nel 2022 al 1° posto in Italia nelle lavatrici
Il marchio italiano acquisito da Haier ha conquistato la leadership in Italia nel segmento del washing con una quota a volume del 12,4%
Le novità di IFA 2023
Sostenibilità, smart home, ma anche un bar robotizzato sono alcune delle novità che movimenteranno la 99a edizione di IFA dall’1 al 5 settembre
Audiogamma distribuisce i prodotti Cabasse
L'azienda arricchisce il catalogo con il noto brand francese di diffusori audio Hi-Fi, e supera i 40 marchi rappresentati sul territorio italiano
Nilox sigla una partnership e ATP
Il brand per la mobilità elettrica del gruppo Esprinet sarà partner ufficiale dell'ATP Tour a partire dal 2023
CdC RAEE: “The Coach” torna on air
La campagna di comunicazione cross-media voluta dai produttori di AEE e promossa dal CdC RAEE arriva anche su Mediaset
Accordo Whirlpool-Arçelik per il mercato europeo
Si crea così una piattaforma europea sui GED da oltre 6 miliardi di euro di fatturato di cui Whirlpool deterrà il 25% e Arcelik il 75%
Samsung apre anche a Milano un Galaxy Experience Space per Unpacked 2023
Si tratta di nuove mostre interattive in 29 città per far conoscere le ultime novità Samsung Galaxy e provare in prima persona i prodotti
Beko 17° nella classifica The Real Leaders Top 300
Real Leaders 300 Top Impact Companies mette Beko tra le organizzazioni che stanno avendo un impatto sociale o ambientale positivo