Anche quest’anno la Federazione Optime prende parte alla manifestazione nazionale dedicata alla legalità promossa da Confcommercio
Eventi
Chiara Ferragni sceglie Haier per la sua nuova casa
Haier trasforma in Smart Home il nuovo appartamento milanese dell’influencer che diventa testimonial del brand
A Whirlpool il riconoscimento “Eletto Prodotto dell’Anno” 2023
La fiducia dei consumatori premia la lavatrice Supreme Silence W8W946WR IT e il forno a vapore Steam Sense AKZMS 8680 BL
Iliad un 2022 a +15,5%
Lo scorso anno il fatturato del gestore di telefona si è attestato a 927 milioni di euro con 9,5 milioni utenze mobili
Cellularline: nel 2022 ricavi a 137,6 milioni di euro (+25%)
Marco Cagnetta spiega: “Nel 2022 i ricavi di Cellularline sono tornati ai livelli pre-Covid e anche l’Ebitda Adjusted è cresciuto”
Haier Europe supporta le comunità vittime di Turchia e Siria
L'azienda ha inviato beni, realizzato lavanderie mobili, promuovendo al contempo iniziative di raccolta fondi e match living aziendale.
Hisense per il terzo anno con il Paris Saint-Germain
Al via la campagna “Beyond your Expectations” con le stelle del club parigino insieme ai prodotti di ultima generazione di Hisense
A Carinaro il progetto “second life” per gli elettrodomestici Whirlpool
Whirlpool ha aperto un centro altamente specializzato per il ricondizionamento dei propri elettrodomestici
“Let’s Go!”: nuova campagna di comunicazione per MediaWorld
Il claim della campagna invita a lanciarsi in una nuova esperienza di approccio alla tecnologia che è inclusiva e alla portata di tutti
Samsung Italia partner della nuova edizione di Pechino Express
Il brand annuncia la partnership con il reality show Sky Original dedicato all’avventura, in onda ogni giovedì, a partire dal 9 marzo