Il brand di telefonia mobile di Lenovo ha esteso la sponsorizzazione della squadra di basket di Forlì alla stagione 2023-2024
Eventi
Xiaomi lancia la campagna “Italia riflessa”
Protagonista dell’attività di comunicazione è Xiaomi 13T Series arrivato cin Italia e che fa del comparto fotografico il suo punto di forza
Motorola e AC Monza celebrano la partnership e il nuovo Edge 40 Neo
Giovedì 5 ottobre Spazio Lenovo si è tinto dei colori Pantone Motorola, e ha ospitato i tifosi e i calciatori della squadra di calcio del Monza
Unieuro: partnership con Google per i nuovi Pixel
I nuovi dispositivi saranno disponibili negli oltre 500 negozi della catena Unieuro e sul sito unieuro.it dal 12 ottobre 2023
Euronics torna a Lucca Comics & Games e Milan Games Week
Il Gruppo ritorna alle due importanti manifestazioni gaming le due kermesse di riferimento di un settore dalla forte valenza strategica
Unieuro: partnership strategica con Kasanova
L’accordo prevede l’inserimento dei prodotti della categoria casalingo di Kasanova negli store Unieuro con una nuova rete di Shop in Shop dedicati
GoPro sceglie Attiva
GoPro affida la distribuzione della sua line-up ad Attiva all’interno dei canali eldom, GDO, Apple Premium Resellers e photo specialist
Beko con Marevivo, per fare cultura sull’inquinamento marino da microfibre
Il brand era presente alla sesta tappa a Venezia della campagna per la sensibilizzazione sui temi della transizione ecologica
Netatmo con Somfy per migliorare l’ambiente domestico
Le due aziende uniscono le forze per creare il miglior comfort termico e la migliore qualità dell’aria nelle abitazioni
Verimatrix aderisce alla federazione Optime
La società internazionale per la sicurezza e la protezione da intrusioni illecite nelle aziende fa il suo ingresso in Optime