Il progetto è promosso da Procter & Gamble con la collaborazione di Haier Europe ed è sostenuto dalla Elemosineria Apostolica
Eventi
Realme: nuovo slogan e strategia per il brand
Nell'anno del rebranding, realme si impegna a diventare il brand tecnologico di riferimento per i giovani utenti nel mercato degli smartphone
Motorola è sponsor della EuroLeague Basketball
Il brand di telefonia mobile, parte del gruppo Lenovo, diventa Premium Partner dei campionati di basket EuroLeague e EuroCup fino al 2026
Nilox con Tontoton raccoglierà 50 Ton di “plastica orfana”
Obiettivo: raccogliere 50 tonnellate di rifiuti dispersi in 15 mesi e usarli anche per realizzare un’area giochi per i bambini
Samsung aggiunge i foldable al programma Self-Repair
I clienti del brand, in Corea del Sud e in Europa, possono ora riparare autonomamente ancor più device Galaxy in modo pratico e affidabile
De’Longhi crea un polo delle macchine da caffè professionali
Il polo è stato realizzato da De’Longhi attraverso una business combination tra Eversys e La Marzocco
Dealer Magazine: è online il nuovo numero
Intelligenza artificiale, omnicanalità ed e-commerce, ma anche un’analisi del Black Friday, nell’ultimo numero di Dealer Magazine
Aires: approvato il piano di azione 2024
Assemblea Generale della Aires saluta anche l’ingresso in consiglio di Maurizio Minuti, presidente di Euronics Italia
Barni Spa: 70 anni di storia
La storia di Barni Spa parte da Busto Garolfo (MI). In 70 anni, da un negozio di 20 mq a distributore nazionale di elettronica di consumo
MediaWorld: onair la campagna omnicanale di Natale
Con il claim “A Natale pensa a festeggiare, alla tecnologia pensiamo noi” è onair dallo scorso 16 dicembre la campagna dell’insegna