Il manager vanta un’esperienza di circa 25 anni nell’area finance e amministrativa, maturata in vari settori e in aziende con strutture organizzative e dimensioni
Distribuzione
Unieuro inaugura i primi tre nuovi negozi dopo l’accordo con Margherita Distribuzione (Conad)
L’insegna rafforza la propria presenza nel Centro-Sud grazie all’apertura in location commerciali dalla elevatissima pedonabilità
Nuovo posizionamento per l’insegna Euronics
Presentato anche un nuovo pay off: “Euronics, un mondo più avanti”. A supporto del lancio è prevista una campagna di comunicazione
Convention Expert People: il nuovo percorso del gruppo e l’incontro con i partner
Sintonia, sinergia, condivisione degli obiettivi. i valori del gruppo che insieme alla professionalità e all’attenzione al cliente confermano la funzione primaria dei punto vendita Expert. Tre giorni di incontri formativi con i partner per tutti gli addetti alla vendita
Negli italiani torna la voglia di fare shopping in negozio
Sebbene vi sia un calo del 47,5% rispetto ai livelli pre-pandemia 2019, la voglia di tornare a fare shopping nei negozi offre segnali di ripresa incoraggianti
Euronics: il Gruppo Cds apre un punto vendita a Cecina
Il nuovo store, presso il Parco commerciale “Corte Acquerta”, si sviluppa su oltre 1.100 mq e prevede 20 addetti
Miele apre uno showroom in veneto
Il Miele Point di Padova, in Via Santa Lucia 16, sarà uno spazio espositivo di dimensioni più compatte rispetto ai Miele Experience Center
MediaWorld con Samsung per la seconda edizione di Tech is Pink
Aperte le iscrizioni sul sito di MediaWorld. Dal 25 ottobre lezioni su coding, gaming, sviluppo app e web design per ragazze dai 7 ai 18 anni
Federdistribuzione: “Vendite, ripresa ancora fragile. Tutelare la ripartenza dei consumi”
Ad agosto, secondo i dati Istat, il commercio nel suo complesso fa segnare un +0,4% rispetto al mese scorso, ma bisogna consolidare la crescita
Netcomm: La spesa online di prodotti di largo consumo in Italia a +37,5% nel 2021
Non accenna a diminuire il contributo positivo dell’eCommerce all’andamento generale del largo consumo italiano