L’insegna ha chiuso il semestre al 31 agosto 2022 con ricavi pari a 1.292,7 milioni di euro. Canale Online a +23%
Distribuzione
A Unieuro il premio “Insegna dell’Anno 2022-23”
Nella versione italiana di Retailer of the Year, l’insegna è stata premiata per la categoria Elettrodomestici & Elettronica
Enrico Somma alla presidenza di Expert Italy
L’assemblea degli azionisti di Expert Italy del 7 novembre ha scelto come nuovo presidente il manager campano
Federdistribuzione: Natale sottotono per 3 italiani su 5
Istat conferma il trend negativo del clima di fiducia dei consumatori, che raggiunge il livello più basso da maggio 2013
Da Euronics la nuova campagna per il “Black Friday”
L'insegna sarà on air e online con una campagna multisoggetto che avrà come protagonista Mattia Stanga con il suo celebre format POV
MediaWorld risponde alla sanzione di AGCM
La società effettuerà ricorso nei confronti della multa di 3,6 milioni comminata dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato
Mediamarket: 3,6 mln di multa per pratica commerciale scorretta
L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha deciso la sanzione per l’uso di modalità ingannevoli per promuovere alcuni prodotti
AIRES con Enea promuove l’efficienza energetica
L’accordo prevede la nomina di AIRES quale Opinion Leader all’interno della Campagna Nazionale Italia in Classe A promossa dal MiTE
Euronics Dimo inaugura un secondo store in Sardegna
Il nuovo punto vendita di circa 800 mq del socio piemontese Euronics è ubicato all’interno del Centro Commerciale “Porte di Sassari”
MediaWorld: campagna omnicanale per il Black Friday 2022
Vista l’importanza dell’evento promozionale MediaWorld lancia la campagna con testimonial d’eccezione il comico Frank Matano