La promozione è attiva negli oltre 450 store dell’insegna e, a supporto dell’iniziativa, prevista una campagna Tv, radio, digital e social
Distribuzione
Zuma entra nell’offerta di AUDIOGAMMA
Si amplia il catalogo AUDIOGAMMA con un nuovo marchio che propone un sistema audio e luci innovativo
Nital distribuisce Jackery
L’offerta del distributore torinese si arricchisce con cinque power station portatili e tre pannelli solari portatili del brand americano
Euronics investe sulla digital trasformation aziendale
L’insegna ha realizzato un programma di formazione per ampliare la cultura digitale interna e supportarne una concreta adozione
YEG! e Cvent presentano D*Motion
Si tratta di una piattaforma evoluta per eventi 4.0 che offre un grado evoluto di interazione tra i partecipanti
AIRES: sul superbonus si agisca con cautela e responsabilità
Davide Rossi, dg di AIRES: “Eliminare immediatamente gli effetti del decreto legge che danneggiano le imprese serie e i consumatori onesti”.
MediaWorld chiude l’anno fiscale a +2,4%
L’insegna ha generato un fatturato pari a 2,7 miliardi di euro, con 40,2 milioni di euro di nuovi investimenti nel 2022 (+140% anno su anno)
Trony presenta il volantino 3.0
Il nuovo strumento promozionale di Trony sarà navigabile, interattivo, multipiattaforma e porterà il digitale nel punto vendita
Esprinet: Conxi Palmero nominata Group Strategic Alliances Manager
A diretto riporto di Giovanni Testa, Direttore Generale di Esprinet, si occuperà dello sviluppo di nuove partnership strategiche internazionali
Federdistribuzione: “non lasciate sole le aziende della distribuzione”
Nonostante dati diffusi da Istat relativi al mese di gennaio mostrano un’inflazione in calo, Federdistribuzione lancia il suo appello