Si chiama “Tifa per il cambiamento”, l’iniziativa di Euronics asostegno di valori essenziali come parità di genere e inclusione
Distribuzione
Trony: capillarità e forte riconoscibilità
La digitalizzazione del volantino è un passo importante. Ma store e forte presenza sul territorio sono pilastri fondamentali di Trony
FRITZ! Live: il roadshow di AVM in collaborazione con i distributori
Il roadshow itinerante su tutto il territorio nazionale di AVM parte il 6 aprile 2023 da Settimo Torinese e si concluderà a fine a giugno
Euronics Italia: Serena Zilio è il nuovo Direttore Marketing e Comunicazione
La manager proviene da MediaWorld e sarà responsabile dello sviluppo delle strategie di Marketing e Comunicazione dell’insegna
MediaWorld: Vittorio Buonfiglio nuovo Chief Operating Officer per l’italia
Sarà responsabile della strategia omnichannel dell’azienda e contribuirà al riposizionamento di MediaWorld sviluppando nuovi servizi
Euronics e Younited rafforzano la loro partnership
Sarà ora possibile acquistare in piccole rate anche sullo store virtuale Euronics anche con pagamento pay-per-use di Younited Pay
È online il nuovo numero di Dealer Magazine
È possibile scaricare il nuovo numero di Dealer Magazine con al suo interno uno speciale post MWC 2023 e sull’aspirazione
Esprinet sigla una partnership con SellRapido
Il distributore di Vimercate arricchisce la sua offerta con i servizi di E-commerce Automation della piattaforma italiana
Optime ancora presente a “Legalità ci piace”
Anche quest’anno la Federazione Optime prende parte alla manifestazione nazionale dedicata alla legalità promossa da Confcommercio
Aires: soddisfazione per l’emendamento su cessioni crediti d’imposta
L’associazione plaude all’approvazione dell’emendamento che risolve il problema delle installazioni successive al 17 febbraio