Si tratta di una piattaforma evoluta per eventi 4.0 che offre un grado evoluto di interazione tra i partecipanti
Distribuzione
AIRES: sul superbonus si agisca con cautela e responsabilità
Davide Rossi, dg di AIRES: “Eliminare immediatamente gli effetti del decreto legge che danneggiano le imprese serie e i consumatori onesti”.
MediaWorld chiude l’anno fiscale a +2,4%
L’insegna ha generato un fatturato pari a 2,7 miliardi di euro, con 40,2 milioni di euro di nuovi investimenti nel 2022 (+140% anno su anno)
Trony presenta il volantino 3.0
Il nuovo strumento promozionale di Trony sarà navigabile, interattivo, multipiattaforma e porterà il digitale nel punto vendita
Esprinet: Conxi Palmero nominata Group Strategic Alliances Manager
A diretto riporto di Giovanni Testa, Direttore Generale di Esprinet, si occuperà dello sviluppo di nuove partnership strategiche internazionali
Federdistribuzione: “non lasciate sole le aziende della distribuzione”
Nonostante dati diffusi da Istat relativi al mese di gennaio mostrano un’inflazione in calo, Federdistribuzione lancia il suo appello
Bruno Euronics sceglie di vendere pannelli fotovoltaici plug & play
Per offrire soluzioni contro il caro bollette, il socio Euronics amplia l’offerta di tutti i suoi store con moduli fotovoltaici plug & play
Attiva distribuisce Segway-Ninebot
Il distributore amplia il proprio catalogo con i prodotti per la mobilità elettrica a due ruote grazie alla collaborazione commerciale con Athena
MediaWorld: a Monferrini anche la carica di COO di MediaMarktSaturn
Nuovo incarico europeo per il manager che dal 1° gennaio 2023 ha assunto di nuovo il ruolo di AD di MediaWorld Italia
Un Mobile World Congress 2023 pieno di novità
2.000 le aziende presenti a Barcellona. Una kermesse che ruoterà intorno a accelerazione 5G, Reality+, OpenNet, FinTech e Digital Everything