La catena fa un ulteriore passo nella sua proposta omnicanale. Da oggi, tutti i 130 negozi offriranno il servizio di ritiro ordini anche in 30 minuti
Distribuzione
Servizi di e-ricarica, la strategia di MediaWorld
Offrire stazioni di ricarica presso i punti vendita è un modo per fidelizzare la clientela offrendo un servizio che diventerà sempre più ricercato
MediaWorld, al via la campagna in collaborazione con Disney
L’iniziativa dell'insegna, “I tuoi desideri diventano realtà”, è legata anche a un nuovo concorso a premi per il mese di dicembre
SBS completa l’acquisizione di Vivanco Austria
Lo storico distributore austriaco di accessori per audio, video e telefonia mobile entra a far parte dell’universo SBS
Unieuro: accordo con BNP Paribas Leasing Solutions a beneficio degli affiliati
Gli affiliati di Unieuro possono accedere a soluzioni finanziarie per allestire o rinnovare i propri punti vendita
Dealer Magazine: è online il nuovo numero
Nel nuovo Dealer Magazine, protagonisti Francesco Salza e di LG Italia, Roberto Grimaldi di Whirlpool e Roberto Omati di Expert Italia
MediaWorld inaugura a Forlì il 2° store esperienziale dell’Emilia-Romagna
Il negozio di Forlì è il secondo store esperienziale ‘Look & Feel’ dell’Emilia-Romagna e occupa 22 persone provenienti dal territorio
Nexi integra la soluzione Buy Now Pay Later di Compass
La partnership consente agli esercenti di offrire tramite gli SmartPOS il servizio di dilazione BNPL senza costi per i clienti
Osservatorio Compass: nel Black Friday 1 italiano su 2 anticipa le spese di Natale
Secondo i dealer coinvolti da Compass, il budget medio stimato per gli acquisti nel settore dell’elettronica è pari a 306 euro
Audiogamma distribuisce WiiM sul mercato italiano
L’offerta di Audiogamma si amplia con il brand di media player con streamer audio che fa parte dell’universo Linkplay