Nonostante il calo rispetto ai 2,7 miliardi del 2022, MediaWorld investirà su sviluppo della rete, servizi al cliente e nuovo marketplace
Distribuzione
MediaWorld partecipa a “M’illumino di Meno”
In occasione della XX Giornata Nazionale del Risparmio Energetico l'insegna ridurrà del 50% l’illuminazione dei suoi store
Unieuro: numeri record per l’evento #Cuoriconnessi
Oltre 225.000 studenti collegati da tutta Italia per l’evento realizzato da Unieuro in collaborazione con la Polizia di Stato
CdC RAEE: il bilancio di un anno di comunicazione
Nel 2023 il Centro di Coordinamento Raee ha realizzato diverse attività sui principali network TV e sui canali social. Ecco i risultati
Erion Energy: nel 2023 gestite solo 4.857 tonnellate di batterie
Il volume di Rifiuti di Pile e Accumulatori è in calo del 52% rispetto al 2022. Italia lontana dai target
Da SAP nuove funzionalità AI per aiutare i retailer a ottimizzare i processi
Le nuove funzionalità aiuteranno la pianificazione, la personalizzazione e forniranno ai retailer insight completi sui clienti
Apre il 2° MediaWorld “Smart” della capitale
Inaugurato nel quartiere Nomentano, il concept store di prossimità che rientra nella strategia di sviluppo chiave omnicanale dell’insegna
Euronics: Massimo Dell’Acqua lascia l’incarico di AD
Il manager era entrato nel CdA di Euronics nel 2020 e ora andrà a ricoprire il ruolo di direttore generale di Legami
WeGlad lancia “REACT – Retail Accessibile e Trasparente”
La startUp ha messo a punto una soluzione per la mappatura dell’accessibilità e inclusività dei punti vendita nel retail
Il Gruppo GRE (Trony) dà il benvenuto a Barni Carlo Elettrodomestici
Forte di 70 anni di storia, il distributore supporterà la crescita di tutto il Gruppo puntando su efficienza, logistica e servizi