Gli affiliati di Unieuro possono accedere a soluzioni finanziarie per allestire o rinnovare i propri punti vendita
Distribuzione
Dealer Magazine: è online il nuovo numero
Nel nuovo Dealer Magazine, protagonisti Francesco Salza e di LG Italia, Roberto Grimaldi di Whirlpool e Roberto Omati di Expert Italia
MediaWorld inaugura a Forlì il 2° store esperienziale dell’Emilia-Romagna
Il negozio di Forlì è il secondo store esperienziale ‘Look & Feel’ dell’Emilia-Romagna e occupa 22 persone provenienti dal territorio
Nexi integra la soluzione Buy Now Pay Later di Compass
La partnership consente agli esercenti di offrire tramite gli SmartPOS il servizio di dilazione BNPL senza costi per i clienti
Osservatorio Compass: nel Black Friday 1 italiano su 2 anticipa le spese di Natale
Secondo i dealer coinvolti da Compass, il budget medio stimato per gli acquisti nel settore dell’elettronica è pari a 306 euro
Audiogamma distribuisce WiiM sul mercato italiano
L’offerta di Audiogamma si amplia con il brand di media player con streamer audio che fa parte dell’universo Linkplay
Euronics-Bruno apre nel nuovo Lifestyle Center di Merlata Bloom
Lo store del socio Euronics da 1.400 mq circa di superficie e 35 addetti sorge nel nuovo centro dello shopping milanese
Online la serie per TikTok “I creativi di Unieuro”
Il format è un “dietro le quinte” del team creativo di Unieuro che unisce lo storytelling di una serie TV con i linguaggi dei social media
Aires e i retailer contro la UE sulla regola dei “30 giorni”
Aires preoccupata per l’introduzione di un unico termine massimo di pagamento di 30 giorni per tutte le transazioni commerciali
Unieuro presente a Confimprese Academy
L’azienda è l’unica insegna di elettronica di consumo coinvolta nel progetto che punta a formare gli Store & Area Manager del futuro