Arçelik A.Ş. ha acquisto il 60% della Business Unit Hitachi Global Life Solutions e crea una joint venture nel business globale degli elettrodomestici (Giappone escluso)
Aziende
Da Panasonic la promo “Ultra che spettacolo!”
Con la promo “Ultra che spettacolo!” con l’acquisto di un TV Panasonic OLED e LED in Ultra Hd, in omaggio 10 film in Ultra HD su Rakuten TV
Partnership tra Leeds United e Hisense
La collaborazione di Hisense con Leeds United si aggiunge a quella con il Paris Saint-Germain e al rapporto ormai consolidato con UEFA
Electrolux aiuta i bambini milanesi del centro Zumbimbi
Per il progetto avviato da La Cordata, Electrolux fornisce nuovi elettrodomestici indispensabili alle attività quotidiane
Whirlpool partner di Green Pea
Whirlpool sarà presente nel primo Green Retail Park dove i consumatori potranno provare prodotti che favoriscono stili di vita più sostenibili Whirlpool sarà partner di Green Pea, concept innovativo dedicato alla vita sostenibile, che inaugura il suo primo Green Park questo dicembre a Torino. Rivisitazione radicale della tradizionale esperienza dei grandi magazzini, Green Pea si...
Bertazzoni, dal 2021 un nuovo piano triennale di investimenti
L’azienda stanzia 15 milioni per l’innovazione di prodotto, la digitalizzazione, l’assunzione di nuove figure specializzate e sviluppo nei mercati internazionali
Il Parlamento Europeo si schiera contro l’obsolescenza programmata
Il Parlamento Europeo ha votato a favore del diritto alla riparazione, prevista anche un’etichetta sul grado di riparabilità per un mercato unico sostenibile
Arçelik nominata “azienda leader del settore” nell’indice di sostenibilità Dow Jones
È la seconda volta consecutiva che la società proprietaria dei brand Beko e Grundig riceve il prestigioso riconoscimento per la categoria Elettrodomestici durevoli
De’Longhi compra Capital Brands
Acquisita la società statunitense che opera nel settore della nutrizione ad uso domestico per circa 420 milioni di dollari
Huawei ha venduto Honor
In un comunicato ufficiale il colosso cinese Huawei spiega di aver venduto tutte le attività del suo brand Honor per garantirne la sopravvivenza