Una campagna dedicata al brand, emozionale ed impattante, online dal 10 maggio a fine luglio, che si pone l’obiettivo di comunicare la sua storia e i suoi valori
Aziende
Hisense: Marco Materazzi Ambassador per l’Italia
Hisense, in occasione di EURO 2020, lancia la campagna #UpgradeYourHome e con Marco Materazzi Ambassador per l’Italia Marco Materazzi è il nuovo Ambassador di Hisense per l’Italia. Infatti in qualità di sponsor ufficiale di EURO 2020, Hisense presenta la campagna #UpgradeYourHome, pensata per incoraggiare gli utenti a migliorare la propria casa in vista della stagione...
Whirlpool: emissioni zero entro il 2030
L’ambizioso obiettivo toccherà più di 30 siti industriali di Whirlpool Corporation e i suoi grandi centri di distribuzione in tutto il mondo Whirlpool Corp. ha annunciato la volontà di raggiungere le emissioni zero entro il 2030 a livello globale nei suoi stabilimenti e nelle sue attività entro. L’ambizioso obiettivo del Gruppo toccherà più di 30...
Beko: un podcast sull’efficientamento energetico
Beko lancia un podcast sull’efficientamento energetico. Lo scorso 4 maggio è partita la serie tutta dedicata al tema dell’efficientamento energetico e della nuova etichetta
Nital distribuisce i droni DJI
Grazie all’accordo commerciale tra l’azienda torinese e il brand cinese, Nital distribuirà i droni DJI nel mercato italiano
Ottima trimestrale per Electrolux
Nella trimestrale appena chiusa il Gruppo Electrolux ha realizzato vendite per circa 2.867 milioni di euro con una crescita organica del 22.8%
Esprinet ha un nuovo sito corporate
È online il nuovo sito corporate di Esprinet progettato per facilitare l’esperienza di navigazione di clienti, fornitori, e investitori